×

Lazzari già da gennaio

default featured image 3 1200x900 768x576

lazzari ca
Nei giorni scorsi Lazzari era stato allontanato dal mercato di gennaio del Milan ora invece l’affare sembra ad un passo dal concludersi, pare ci sia già l’accordo con il calciatore e manchi solo quello con la società sarda.

Cosa è cambiato? L’interesse del Milan si è fatto forse più forte? No, lo era già da prima, a dare il via libera stavolta è stato lo stesso Cellino che circa una settimana fa, invece, aveva fatto sapere che il Cagliari non intendeva vendere il giocatore. Ora è lui stesso a confermare che Andrea Lazzari è molto vicino a vestire la maglia rossonera. “Mi ha chiesto se era vero l’interesse del Milan, io gli ho detto di sì – ha rivelato – vuole coronare un sogno e io non glielo posso precludere.

Ma il Milan dimostri anche a me il suo interesse per il giocatore, perché noi non sappiamo come sostituirlo, sono privo di soluzioni e un po’ preoccupato.” Per questo l’affare potrà andare in porto solo se il Cagliari dovesse trovare un valido sostituto il cui identikit corrisponde a quello di Kasami del Palermo. Se così fosse Allegri potrà pure riabbracciare un suo vecchio pupillo.

Valentina Ligas

Contents.media
Ultima ora