> > Le 10 più belle crociere del mondo

Le 10 più belle crociere del mondo

images 221

Antartide I passeggeri vedono colonie di pinguini, le scogliere a picco sul ghiacciaio e gli iceberg. Alto costo. Metà dicembre a fine febbraio. Le navi da crociera non operano da aprile a ottobre (l'inverno antartico). Galapagos Potrai esplorare le isole remote dove Charles Darwin osservò la...

Antartide
I passeggeri vedono colonie di pinguini, le scogliere a picco sul ghiacciaio e gli iceberg. Alto costo. Metà dicembre a fine febbraio. Le navi da crociera non operano da aprile a ottobre (l’inverno antartico).

Galapagos
Potrai esplorare le isole remote dove Charles Darwin osservò la fauna che ha sostenuto la sua teoria dell’evoluzione. Metà aprile a metà maggio (cielo sereno, clima caldo, mare calmo).

Mediterraneo
Molte regioni interessanti, tra cui la Costa Azzurra, Isole Greche, costa ligure e la Costa del Sol spagnola. Maggio-Settembre (mesi più caldi). Novembre a marzo.

Sud Pacifico
Le destinazioni includono lussureggianti paradisi tropicali come le isole di Moorea e Bora Bora in Polinesia Francese. Lungo viaggio in mare aperto tra le destinazioni (ad eccezione per le crociere in Polinesia francese). Varia da posizione (Sud Pacifico copre un’ampia zona).

Alaska
Si naviga tranquillamente dai ghiacciai, fiordi e le innevate vette frastagliate, con fermate in diversi porti fotogenici. Può essere freddo in maggio e settembre. Giugno-agosto (mesi più caldi). Giugno offre un bonus: più luce per visitare la città.

Fiordi della Norvegia
Navigate all’interno di massicci, stretti e ripidi fiordi. Queste meraviglie naturali sono impressionanti. Giugno ad agosto. Mesi freddi.

Mar Baltico
Si visitano diverse città scandinave (Copenhagen, Helsinki, Stoccolma e Tallinn), oltre a San Pietroburgo in Russia. Giugno ad agosto. Mesi freddi.

Caraibi
È possibile visitare molte isole. Le isole dei Caraibi, le Hawaii e isole del Pacifico meridionale. Gennaio e febbraio (perfetti quasi ogni giorno). Metà giugno ai primi di dicembre (periodo di uragano).

Isole Hawaii
E’ possibile ammirare le splendide scogliere che scendono verso il mare. Quasi tutti i giorni, grazie alla posizione di questo paradiso tropicale.

Riviera Messicana
Acapulco, Puerto Vallarta e altri porti della costa occidentale di scalo lungo la Riviera messicana si animano con forti margarita. Novembre-Aprile (più secco, meno umido e non molto caldo come il periodo estivo).