×

Le 100 persone più influenti del mondo secondo “Time”

default featured image 3 1200x900 768x576
the time 100 2011 300x225

Puntuale come le tasse arriva anche quest’anno la classifica delle 100 persone più influenti stilata dal Time.
Imprenditori, sportivi, attori, cantanti, ricercatori, politici tutti dietro a un analista di Google, il blogger Wael Ghonim diventato simbolo della rivolta telematica che si è sviluppata principalmente tra le pagine dei social network contro Moubarak.
Tra i nomi più noti in top ten troviamo la cancelliera tedesca Angela Merkel, il creatore di WikiLeaks Julian Assange e l’onnipresente Mark Zuckerberg, papà di Facebook.

Sul fronte mondo dello spettacolo i nomi più importanti appartengono a baby superstar poco più che teenager. Uno su tutti Justin Bieber, in vetta a tutte le classifiche sia con i dischi che con il film “Never say never”. Dietro di lui un esercito di piccoli divi da serial americani: Blake Lively alias Serena Van Der Voodsen in Gossip Girl e neo testimonial di Chanel e Chris Colfer, il ragazzo gay della serie Glee (l’anno scorso l’unica attrice del cast ad entrare era stata Lea – Rachel – Michelle).

E noi italiani? Nessun Silvio Berlusconi all’orizzonte ma un Sergio Marchionne nella seconda meta della classifica. L’uomo fiat è riuscito perfino a superare il presidente Usa Barack Obama, decisamente in declino (86esimo, oltre 50 posizioni sotto la moglie).
In classifica anche il cantante Bruno Mars, Hilarie Clinton, il calciatore Messi e gli immancabili sposini William e Kate Middleton.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora