Le 5 migliori cure per caviglie e gambe gonfie
Le 5 migliori cure per caviglie e gambe gonfie
Wellness

Le 5 migliori cure per caviglie e gambe gonfie

gambe gonfie
Le 5 migliori cure per caviglie e gambe gonfie

Caviglie e gambe gonfie possono essere i peggiori nemici delle donne. Purtroppo averle è anche molto facile, ma adesso vediamo come rimediare

Caviglie e gambe gonfie possono essere i peggiori nemici delle donne. Purtroppo averle è anche molto facile, e da un certo punto di vista, non sembra esserci davvero nulla di cui sorprenderci. I ritmi frenetici infatti, spesso costringono a stare molte ore in piedi e sono proprio caviglie e gambe a risentirne maggiormente, Del resto, è anche abbastanza normale: sono proprio queste le parti del corpo che devono reggere le interiora, la pancia soprattutto il peso del feto di una possibile gravidanza. Come curare quindi caviglie e gambe gonfie? Come prendersi cura, nel complesso, di quelle che sono tra le parti più belle del corpo femminile? Andiamo a scoprire le possibili soluzioni. Come vedete, troverete non solo rimedi per le gambe gonfie, perchè le gambe sono sistemi complessi che hanno bisogno di risultati specifici.

Gambe gonfie: migliori prodotti

Esistono molti prodotti adatti alle gambie gonfie. Grazie alla nostra esperienza abbiamo scelto i 4 migliori per le gambe gonfie e per gli altri problemi delle gambe.

Ecco quindi i migliori prodotti per caviglie e gambe gonfie disponibili sul mercato, del tutto naturali ed efficaci.

Varicoz

Iniziamo parlando di un ottimo prodotto per le vene varicose. Varicoz è un prodotto che contiene ingredienti per aiutare una corretta azione delle vene e rimediare a fastidiosi problemi relativi a gambe gonfie. Grazie ai speciali ingredienti selezionati Varicoz aiuta a combbatere con le vene varicose, agisce come anti-infiammatorio e ingrandisce la tensione dei muri delle vene. La formulazione aiuta anche a mantenere la corretta struttura e la funzione dei vasi sanguigni.

Varikostan gel

varikostan

Varikostan è una crema per combattere le vene varicose tra le più convenienti sul mercato che rimuove il gonfiore e i dolori alle gambe in breve tempo. Le gambe gonfie e doloranti mettono in difficoltà e tormentato le persone affette dal problema che per tempi prolungati possono soffrire anche di malumori.

Il dolore non è l’unico problema, c’è anche il fattore antiestetico che influisce sulle sulle attività quotidiane come: uscire, andare in palestra, in piscina o al mare per la paura di mostrare le gambe piene di vene varicose molto marcate.

E’ un prodotto naturale al 100%, rispetto ad altri prodotti che molto spesso sono costituiti da componenti chimici e strane sostanze che sconsiglio a chiunque di provare sulla propria pelle o addirittura sono state fabbricate in Cina con sostanze nocive e tossiche per il proprio benessere.

Varikosan è composto da:

Amamelide (Hamamelis virgianana) – Contiene flavonoidi ottimi contro la fragilità capillare, disturbi del sistema circolatorio, che esplicano azione vasoprotettice.

Rosa Canina – Contiene bioflavonoidi, che contribuiscono a regolarizzare la circolazione sanguigna. Ricchissima di vitamina C, stimola la sintesi del collagene. Abbassa la pressione arteriosa e aiuta a prevenire la trombosi.

Arnica – Stimola la circolazione sanguigna e assorbe i fluidi in eccesso. Ha proprietà anticoagulanti.

Edera (Hedera helix) – Ha proprietà vasocostrittrici e lenitive, aiuta nella ritenzione idrica e nei gonfiori. Aiuta a ridurre il gonfiore alle caviglie.

Mirtillo (Vaccinium Myrtillus) – Rafforza la struttura delle vene e il tessuto connettivo che sostiene i vasi sanguigni che ne migliorano l’elasticità e il tono.

Estratto di Castagno – Aiuta la circolazione e combatte le vene varicose, migliora la circolazione periferica, vasoregolatore, riduce gli edemi e le infiammazioni, previene le ulcere varicose.

Vitamina C – che rinforza le pareti dei vasi sanguigni e le rigenera.E’ un rinforzante eccellente del corpo e delle pareti venose, l’applicazione diretta sulle varici doloranti permette la rimozione immediata del gonfiore e del dolore con molta facilità.

Le qualità di questa pomata per le vene varicose sono: l’alleviamento dei sintomi e dei dolori, liquefazione del sangue, vene più forti e toniche e previene la creazione di grumi nel sangue.

In breve tempo questa crema per vene varicose è in grado di rimuovere i sintomi come le mani e i piedi infreddoliti, rimuovendo l’infiammazione e i dolori alle gambe.

Dopo le prime applicazioni il dolore e il gonfiore alle gambe si alleviano e dopo un mese dalla cura le vene varicose risultano quasi del tutto inesistenti.

Fungarol

fungalor

Fungalor è una pomata antimicotica che ha effetto istantaneo sull’infezione.

Grazie ad i suoi preziosi ingredienti, Fungalor agisce direttamente sulla micosi e su tutte le sue conseguenze, eliminando il fastidioso prurito, arrestando la desquamazione cutanea e facendo guarire velocemente la porzione di pelle interessata.

Debella definitivamente l’infezione in pochissimi giorni e fa sì che non si ripresenti per un lasso di tempo prolungato. Fungalor è composta da principi attivi ed estratti vegetali particolarmente efficaci e non ha assolutamente controindicazioni.

Per questo motivo è possibile utilizzarla sia su soggetti adulti che sui bambini, chiedendo però preventivamente un parere al proprio medico di base.

Benefici

Fungalor è al 100% efficace contro le micosi, ma non solo! Aiuta a tenere sotto controllo la sudorazione del piede, in modo da evitare la proliferazione batterica. Inoltre, contiene l’olio essenziale di menta, utile per dare un fresco profumo di pulito.

Fungalor può essere usata anche in forma preventiva alla micosi, non solo al momento della comparsa della malattia.

Per questo motivo è fortemente consigliata a tutte quelle persone che praticano sport. Essendo composta da soli ingredienti naturali e controllati, la pomata Fungalor è priva di effetti collaterali e dona sollievo immediato.

Usando Fungalor si potrà evitare di ricorrere a soluzioni più invasive, come ad esempio delle vere e proprie operazioni chirurgiche mirate all’eliminazione della micosi. Mostra i tuoi piedi senza alcun timore, grazie a Fungalor l’aspetto del piede migliorerà in pochissimo tempo, evitando così spiacevoli situazioni in pubblico.

Ingredienti veri di Fungalor

Farnesolo: è un alcol alifatico che agisce direttamente sulle ghiandole sudoripare. Inibisce l’attività dei batteri ed al tempo stesso disinfetta e rende la pelle più morbida.

Climbazolo: è l’antimicotico per eccellenza, arresta la proliferazione dei lieviti distruggendo al tempo stesso le cellule già compromesse dall’infezione, evitando l’insorgere di nuove micosi ed alleviando il prurito.

Vitamina E: nutre la pelle ammorbidendola ed ostacola la desquamazione, dando al piede un aspetto più sano e curato.

Olio essenziale di menta: aiuta a calmare l’infiammazione e da un piacevole senso di freschezza, combattendo il cattivo odore dovuto alla micosi.

Come utilizzare Fungalor

Applicare una buona dose di Fungalor direttamente sulla parte interessata dall’infezione, cercando di far scivolare la pomata il più possibile sotto l’unghia, e lasciare agire.

VariconutCream

varicount

Variconut Cream è una crema formulata in laboratori di ricerca scientifici specializzati nella ricerca di rimedi alle vene varicose. Variconut Cream contrasta efficacemente le varici e libera le gambe dalle vene varicose. Tutto questo grazie a una formulazione ricca di principi attivi specifici per il trattamento di questa patologia. Il prodotto infatti è composta da:

Amamelide (Hamamelis virgianana): contiene tannino, flavonoidi e saponine, tutti rimedi contro la fragilità capillare e disturbi del sistema circolatorio.

Arnica: stimola la circolazione e drena i fluidi in eccesso. Ha proprietà anticoagulanti.

Mirtillo (Vaccinium Myrtillus): riduce la permeabilità dei capillari e le antocianine presenti rafforzano il tessuto connettivo. Migliora elasticità e tono dei vasi sanguigni.

Rosa Canina: contiene bio-flavonoidi che contribuiscono a regolarizzare la circolazione sanguigna. Protegge vene e arterie. Abbassa la pressione arteriosa e aiuta a prevenire i trombi.

Edera (Hedera helix): contiene saponine, flavonidi e steroli. Ha proprietà vasocostrittrici, astringenti, cicatrizzanti, sedative, lenitive, tonificanti e drenanti e aiuta a contrastare ritenzione idrica e gonfiori. Migliora la resistenza e l’elasticità dei vasi capillari e l’elasticità cutanea. È utile anche per contrastare l’insufficienza venosa, in virtù dell’azione defatigante e lenitiva, e per ridurre il gonfiore alle caviglie.

Estratto di Castagno: combatte l’insufficienza circolatoria e migliora la circolazione periferica.

Variconut Cream è una crema naturale per tutti i tipi di vene varicose. E’ in grado di dare risultati visibili e misurabili in poco tempo. Il prodotto dona sollievo da gonfiori, affaticamento, senso di pesantezza a gambe e caviglie e riduce visibilmente l’impatto estetico delle vene varicose. Variconut Cream agisce ottimizzando il funzionamento dei vasi sanguigni e stimolando la circolazione.

Varyforte

varyforte

La crema per vene varicose Varyforte è un vero toccasana per capillari fragili, varici, edemi e problemi circolatori. Funziona grazie alla presenza di principi attivi eccezionali per la salute delle vene. Inoltre, questa meravigliosa pomata allevia il dolore e la stanchezza delle gambe, regalando un’immediata sensazione di freschezza e relax.

Perché sottoporsi ad una costosa e invasiva procedura laser quando si possono ottenere gli stessi risultati con una crema? Oltre a riparare i capillari rotti e a migliorare l’aspetto e la salute delle vene, elimina le chiazze rosse sulla pelle e gli edemi.

Benefici

Varyforte funziona perché ti aiuta ad ottenere molteplici benefici per le tue gambe:

Rafforza le pareti delle vene
Favorisce la circolazione
Riduce la formazione di coaguli
Migliora l’efficienza delle valvole venose
Favorisce il drenaggio dei tessuti
Elimina i gonfiori ai piedi e alle gambe
Previene le ulcere

Ingredienti di Varyforte

Mentolo.

Rinfresca e tonifica le gambe, calmando il dolore ed eliminando la sensazione di pesantezza.

Arnica.

Allevia il dolore e la sensazione di pesantezza. Inoltre, elimina i gonfiori, rafforza le pareti delle vene e risolve le trombi venose.

Agrumi.

L’alta presenza di agrumi è fonte di Vitamina C, B1 e B5, che hanno effetti vasodilatatori e analgesici e favoriscono il rinnovamento dei tessuti.

Ginestra fiorita.

Ha proprietà rigenerative ed emostatiche.

Varyforte, come tutti i prodotti naturali che aiutano a combattere le vene varicose , potrebbe avere delle controindicazioni per le persone che soffrono di problemi gravi per la quale è necessario un parere medico approfondito. In genere il prodotto ha recensioni positive che dimostrano la validità della formula. La media ottenuta sulla base delle rilevazioni via internetè di 4.5 stelle su 5 segno di un successo incredibile per questa crema.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 727 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza