×

Le bevande contenenti bicarbonato di sodio

default featured image 3 1200x900 768x576

Il bicarbonato di sodio è un composto chimico che si chiama anche baking soda. E’ disponibile senza prescrizione ed è comunemente usato nella preparazione e cottura degli alimenti. Il bicarbonato di sodio è un antiacido ed è spesso usato per neutralizzare gli effetti negativi di un ambiente acido nel vostro corpo.

Oltre a consumare bicarbonato di sodio attraverso la preparazione dei cibi, si può anche berele bevande che contengono bicarbonato di sodio per contribuire a creare uno stato più alcalino nel vostro corpo.

drinks containing sodium bicarbonate 1.1 800x800 150x150
Bere alcalinizzanti
Aggiungere da 1/2 a un cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchiere di 250 ml di acqua.

Bere questo almeno un’ora di distanza da un pasto in modo che non interferisca con la funzione digestiva dello stomaco.

Bevande sportive
Si può fare iuna bevanda sportiva con alcuni ingredienti comuni che si trovano nella vostra cucina. Aggiungere un cucchiaino di bicarbonato di sodio e un cucchiaio di sale per un litro di acqua bollita. Aggiungere cinque cucchiaini di zucchero e un pacchetto di bevande per bambini. Mescolare tutto questo insieme bene fino a quando tutto è sciolto e lasciarlo raffreddare in frigorifero.

Bevande miste
Il bicarbonato di sodio può essere usato anche nelle bevande miste sia alcoliche e non alcoliche. Snap the Boosters è un cocktail che contiene rum , due once ciascuno di vodka e whisky, un cucchiaino di bicarbonato di sodio e un grammo di marmellata di fragole. Mescolare bene gli ingredienti e versare sopra ghiaccio tritato in un bicchiere.

Contents.media
Ultima ora