> > Le condizioni di Nadia Toffa: la buona notizia a Le Iene

Le condizioni di Nadia Toffa: la buona notizia a Le Iene

nadia toffa malore

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, è stata Ilary Blasi a rivelarli, a Le Iene

Una sorpresa decisamente inaspettata ma che ha fatto tirato un gran sospiro di sollievo, quella arrivata nel corso dell’ultima puntata de Le Iene. Riguarda le condizioni di salute di Nadia Toffa, dopo il grave malore che lo scorso 2 dicembre l’ha colpita, tanto da richiedere il suo immediato ricovero all’ospedale Cattinara di Trieste, dove si trovava per un servizio di lavoro. La Toffa è stata male nella hall dell’albergo Victoria di via Oriani: intorno alle 13.45 sono stati allertati i soccorsi, giunti sul posto in pochi minuti. In ospedale i medici hanno parlato di una patologia cerebrale non meglio specificata, senza scendere nei dettagli. Alcune ore dopo, nel cuore della notte, la conduttrice de Le Iene è stata trasferita all’ospedale San Raffaele di Milano in elisoccorso, per poter essere più vicina ai suoi cari. Qui sono stati effettuati numerosi esami ed accertamenti, mentre le sue condizioni venivano definite stazionarie ed i medici escludevano il pericolo di vita. Al San Raffaele Nadia Toffa è rimasta per diversi giorni mentre a Le Iene, Ilary Blasi e tutti gli altri conduttori, parlavano di lei spiegando che fosse fuori pericolo.

Ilary Blasi parla di Nadia Toffa

La buona notizia è arrivata nel corso dell’ultima puntata, per bocca di Ilary Blasi che ha sottolineato: “Nadia è tornata a casa e ci sta guardando”. Insomma, le parole che in tanti aspettavano sono finalmente arrivate. La conduttrice ha dunque confermato il miglioramento delle condizioni della Toffa, tanto da convincere i medici a consentirne il ritorno a casa. “Ci sta guardando – ha confermato Ilary – e ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita”.

Ilary Blasi ha smentito alcune notizie sul ‘caso dello smalto’

La conduttrice de Le Iene non si è fermata qui perchè ci ha tenuto anche a smentire alcune notizie circolate negli ultimi giorni, che hanno messo in dubbio il malore della Toffa. Tutto per via dello smalto nero alle unghie della giornalista, che ha portato molti a ritenere che Nadia stesse bene tanto da esserselo potuta mettere. Ma dimenticando il fatto che, al momento del malore, la conduttrice era in trasferta per lavoro e dunque lo smalto poteva esserselo messo ben prima di stare male. Per tali motivi Ilary Blasi, prima di aggiornare gli spettatori sulle condizioni di salute della Toffa, ha smentito le notizie fasulle circolate sul wen confermando che Nadia è stata veramente male.