> > Le corna? Si perdonano con 10000 likes!

Le corna? Si perdonano con 10000 likes!

default featured image 3 1200x900

  E dagli Stati Uniti arriva una nuova moda per le coppie in crisi: il vostro partner vi ha il traditi? Perdonatelo a suon di "mi piace" via facebook. La strana storia vede come protagonisti due coniugi americani, Ivan Lewis e Sonya Gore, sposati nel 2010. La donna, scoperte le numerose s...

 

arttttttttttt

E dagli Stati Uniti arriva una nuova moda per le coppie in crisi: il vostro partner vi ha il traditi? Perdonatelo a suon di “mi piace” via facebook.

La strana storia vede come protagonisti due coniugi americani, Ivan Lewis e Sonya Gore, sposati nel 2010.

La donna, scoperte le numerose scappatelle del marito decide di lasciarlo, Lewis però non si dà pace e, pentito, decide di farsi perdonare.

Sonya promette il perdono al consorte traditore a patto che si umigli sul famoso social network e raggiunga i 10.000 likes.

L’uomo ha dovuto quindi fotografarsi e postare su Facebook il suo faccione con un foglio di scuse!

Incredibilmente soprattutto le donne hanno apprezzato l’idea della pubblica umiliazione considerando assai coraggiosa l’ammissione di colpa.

Ai maschi è invece piaciuto meno il gesto, considerato segno di poca virilità.

Ad oggi i like sono quasi 12000. Il perdono è quindi assicurato!

Ma non era meglio quando il tradimento veniva affrontato alla vecchia maniera?

Quando il tradito o la tradita rigavano 10000 volte la macchina al traditore, lo inseguivano per gridargli 10000 insulti, speravano di incontralo per dargli 10000 schiaffi……altro che 10000 likes su facebook…..