×

Le cose belle del matrimonio

default featured image 3 1200x900 768x576

Il matrimonio fonde due vite totalmente diverse insieme questo è a tempo stesso romantico e divertente. Fanne sorridere tutte le cose che succedono dopo il fatidico “lo voglio” mantenere una prospettiva positiva quando cominciano le irritazioni e i disaccordi. Il matrimonio porta con sé delle conseguenze naturali a cui nessuna coppia può sfuggire quindi accettatele con grazia.

Sposandovi acquisite tutta la famiglia
Vostro marito potrà essere molto bello, intelligente, gentile e versatile ma quando vi avrà messo la fede al dito realizzerete che avete sposato ben più di questo uomo fantastico. Suo cugino potrebbe essere curioso, sua madre essere fissata con gli archi e sua sorella potrebbe chiedervi soldi in prestito per il resto della vostra vita. Quando sposate un uomo vi prendete anche tutta la sua famiglia, rideteci sopra per non piangere.

Gli uomini non sono come le donne
Le donne vogliono parlare quando si crea un conflitto mentre gli uomini in genere si isolano per pensare. Le donne decidono basandosi sulla loro intuizione mentre gli uomini si basano sui fatti o sulla logica. Le donne vogliono essere abbracciate e parlare mentre gli uomini vogliono fare direttamente sesso. In breve le donne e gli uomini sono completamente differenti e il matrimonio vi pone in prima fila nella commedia dell’intimità con un individuo che spesso non capirete come è fatto.

Memorizzate il copione
Colleghi, conoscenze ed estranei potrebbero trovare il racconto dell’appendicectomia in Guatemala di vostra moglie interessante mentre per voi che l’avete già ascoltata 400 volte la conoscete a perfezione, lo stesso vale per le barzellette che continua a raccontarvi anche se non li avete mai trovati divertente negli ultimi 10 anni. Magari ridete perché non c’è modo di evitare questo copione finché anche lei non se ne stancherà.

Nel bene e nel male
La prima notte di nozze scoprite che russa. Il mattino dopo potreste scoprire che vostro marito considera il pavimento del bagno il posto ideale dove lasciare la sua biancheria sporca. Potrebbe mangiarsi le unghie, vedere senza sosta lo sport o cominciare a fumare. Ricordate avete sposato questo fusto nel bene e nel male. Ridete invece di cercare di cambiarlo e vivrete più a lungo.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora