> > Le cure disperate di uno studente verso il padre

Le cure disperate di uno studente verso il padre

default featured image 3 1200x900

Guo Shijun è un ragazzo che ha affrontato delle incredibili difficoltà in vita sua. Suo padre diventò paralizzato a seguito di un incidente sul lavoro, ed Shijun dovette occuparsi di lui a tempo pieno perchè la madre non poteva farlo, dopo essere divenuta una disabile mentale a seguito di una lu...

Guo Shijun è un ragazzo che ha affrontato delle incredibili difficoltà in vita sua. Suo padre diventò paralizzato a seguito di un incidente sul lavoro, ed Shijun dovette occuparsi di lui a tempo pieno perchè la madre non poteva farlo, dopo essere divenuta una disabile mentale a seguito di una lunga battaglia contro la meningite quando Shijun era piccolo. Ma nonostante tutto dovesse trascorre la maggiorparte dei giorni accudendo i suoi genitori, cercò un modo per farlo all’interno dell’università.

Invece di abbandonare gli studi o la famiglia, Shijun fece qualcos’altro.

Instead of giving up on his studies or leaving his family behind, he did something else.

Guo Shijun portò il padre completamente paralizzato con lui all’università, attrezzando uno speciale letto nella sua camera del dormitorio.

Guo Shijun took his completely paralyzed father with him to college, rigging a special bed in his dorm room.

E mentre i nonni di Shijun si prendevano cura della madre, lui poteva prendersene del padre.

Shijun's grandparents take care of his mother while he cares for his father.

Nessuno lo avrebbe incolpato per aver lasciato il padre alle sue spalle per frequentare l’università, ma questo ragazzo non l’avrebbe mai fatto comunque.

No one would have blamed him for leaving his father behind, but this son couldn't possibly abandon him.

Guo Shijun sta pagando le tasse universitarie con l’aiuto di amici e famiglia. Vorrebbe riuscire ad assicurarsi una borsa di studio m ail duro lavoro non lo spaventa. Shijun sa benissimo che la vita non è facile, ma nonostante tutto egli stia lottando, ha ancora speranza..
” Sono sicuro che una volta laureato le cose andranno meglio..”.