×

Le differenze tra Galileo e Copernico

default featured image 3 1200x900 768x576

Moòte Persone hanno fatto ipotesi circa l’universo fino da quando gli astronomi possono osservare l’universo direttamente.
Galileo Galilei visse 1564-1642. L’italiano ha giocato un ruolo importante nello sviluppo dell’astronomia moderna, contribuendo direttamente alla astronomia e fisica.

Nicolaus Copernicus della Polonia ha vissuto tra il 1473 e il 1543. Il Polo ha contribuito alla matematica e all’astronomia, sostenendo che il sole era fermo al centro dell’universo e che la terra ruotava intorno ad esso. Egli ha anche sostenuto che le distanze dei pianeti dal sole correlata alla dimensione delle loro orbite, che divenne nota come la visione eliocentrica dell’universo.

Scontri Chiesa
Galileo fece scoperte che funzionari della chiesa scioccato, portando molti a rifiutarsi di guardare attraverso il suo telescopio a causa della credenza che il diavolo manipolato il telescopio.

Il suo conflitto con la chiesa alla fine ha portato alla chiesa costringendolo a ritrattare e passare il resto della sua vita agli arresti domiciliari. Copernico è stato incoraggiato più dalla chiesa per studiare l’universo di Galileo era stato, anche se era un po ‘scoraggiato perché il clero ha visto le sue teorie come disaccordo con la Bibbia. Copernico ha ritardato la pubblicazione di “La rivoluzione”, una serie di sei libri di astronomia.

Il primo libro di “La rivoluzione”, ha spiegato contributo più significativo Copernico ‘, la visione eliocentrica dell’universo. Il ritardo provocato dalle osservazioni astronomiche in termini di tempo e dimostrazioni matematiche necessarie per completare il libro. Copernico non ha avuto accesso tanto al telescopio stessa qualità che Galileo ha avuto accesso, ma ha fatto costruire il suo proprio osservatorio all’aperto nel 1513.

Sole
Copernico ha detto che il moto retrogrado dei pianeti proviene da un’illusione creata dal movimento della Terra. Ha ricordato come la Terra compie una rotazione giornaliera, e una rivoluzione annuale del suo centro, e una rivoluzione annuale della sua inclinazione. Tutti questi fanno il sole apparire come se si muove.

A differenza di Copernico, Galileo fu in grado di studiare direttamente il sole con il suo telescopio. Ha scoperto che le macchie solari erano sul sole. Osservando il sole, Galileo alla fine andò cieco. Galileo ha anche scoperto la ruota solare, che hanno fatto la rotazione della Terra sembrano meno sorprendente. Le sue scoperte violato la vista della chiesa che il cielo non è mai cambiato.

Lune
Galileo notato i quattro più brillanti satelliti rotanti attorno a Giove. Questa scoperta ha dimostrato che gli oggetti potrebbero ruotare attorno oggetti più grandi, che ruotava intorno agli oggetti ancora più grande, che confutato un argomento contro il sistema copernicano. L’argomento contro il sistema copernicano era che se la Terra orbita intorno al sole e la luna orbita intorno alla Terra, la Terra avrebbe lasciato la Luna alle spalle mentre si muoveva lungo la sua orbita. Il fatto che Venere aveva fasi inoltre verificato il sistema copernicano.

Fisica
Galileo scoprì il concetto d’inerzia, l’idea che un oggetto in uno stato di moto rimarrà in movimento fino a quando una forza esterna agisce su di esso. Galileo si rese conto che gli oggetti in stop motion loro moto perché non vi è nascosta la forza di attrito che agiscono su di esso. Copernico per lo più concentrati di astronomia e non eseguire lavori direttamente sulla fisica.

Per saperne di più: le differenze di Galileo e Copernico | eHow.com http://www.ehow.com/info_8662926_differences-galileo-copernicus.html # ixzz1WiUa2R40

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora