> > Le donne che fanno questi lavori sono più portate all'infedeltà

Le donne che fanno questi lavori sono più portate all'infedeltà

Lavoro Donne 5 1

Sembra che esistano dei lavori che portino più facilmente all'infedeltà. Ecco quali sono. Se molti pensano ancora che l'Avvocato sposi la segretaria, oppure che il signore si innamori della cameriera, ci sono delle novità. Sembra che ci siano alcuni lavori, che per diversi motivi, portino le ...

Sembra che esistano dei lavori che portino più facilmente all’infedeltà. Ecco quali sono.

Se molti pensano ancora che l’Avvocato sposi la segretaria, oppure che il signore si innamori della cameriera, ci sono delle novità.

Sembra che ci siano alcuni lavori, che per diversi motivi, portino le donne a tradire il proprio marito.

Resta il fatto che generalizzare non è mai produttivo. E che probabilmente anche una una componente genetica spinga al tradimento. Eppure alcune recenti tendenze fanno pensare a come alcuni mestieri favoriscano il tradimento.

Uno dei lavori è il Broker, forse a causa dello stress psico-fisico. Il personale di bordo registra un’alta percentuale di infedeli, dovuta alla quantità di tempo passata in giro per il mondo.

A battere il record sono i sanitari. Il personale medico e gli infermieri, passano molte ore sul luogo di lavoro. Sono sottoposti a turni stressanti e periodicamente a lavorare di notte.

In questo modo si crea molta complicità e intimità fra colleghi. Questo spingerebbe medici e infermieri ad essere poco fedeli.

Non sono risparmiati i lavori di concetto. Sono numerosi i casi in cui, la segretaria si innamora del capo e viceversa.

Molti sondaggi dimostrano che la maggior parte delle relazioni extra coniugali, nascano proprio sul posto di lavoro.

Una posizione intermedia è occupata dallo spettacolo. Artisti in genere e Musicisti, ma anche attori e modelli hanno più occasioni per fare nuovi incontri e tradire.

Agli ultimi posti si trovano Magistrati e Giudici. Quindi se avete sposato un togato potete dormire sonni tranquilli.

In realtà dipende anche molto dal carattere di una persona e dalla solidità del rapporto. Se si ama veramente non si tradisce. Questa forse è l’unica certezza, mentre le tendenze e i sondaggi possono dare indicazioni approssimative.

Meglio amare e coltivare un rapporto di fiducia; Tutto questo ci terrà al riparo da qualsiasi infedeltà, qualsiasi sia il lavoro che svolge il nostro Partner.