> > Le donne più belle del mondo sono anche le più basse

Le donne più belle del mondo sono anche le più basse

scarlett johnsson

Ecco un'assaggio di alcune donne bellissime e davvero bassine che non vi sareste mai aspettati E' proprio vero che nella botte piccola c'è il vino buono! Le donne più belle del pianeta infatti sembrano essere delle bellezze mignon, raggiungendo a stento il metro e 60 cm. Certo se si vuole cammi...

Ecco un’assaggio di alcune donne bellissime e davvero bassine che non vi sareste mai aspettati

E’ proprio vero che nella botte piccola c’è il vino buono! Le donne più belle del pianeta infatti sembrano essere delle bellezze mignon, raggiungendo a stento il metro e 60 cm. Certo se si vuole camminare in passerella la gamba lunga e affusolata è un must, ma basterà l’altezza come garanzia di beltà? Ecco dieci donne che con che hanno dimostrato che fascino e centimetri non sono strettamente collegati. Partiamo da una delle Popstar più forti del momento: Ariana Grande. La cantante ha grinta da vendere e un fisico invidiabile, avreste mai detto che è alta solo un 1.52 cm?.

Che dire della donna con il fisico più invidiato d’America? Kim Kardashan ha fatto delle sue curve un vero e proprio trend, pensare che l’altezza della showgirl è di appena di 1.58 centimetri. L’attrice Reese Witherspoon, che ha esordito interpretando lo stereotipo dell’americana ricca è bella arriva solo ad 1.60cm così come la magnetica Amanda Seyfried. Anche la stupenda Scarlett Johansson gestisce alla perfezione il suo 1.60 con le sue curve burrose e il suo viso da donna d’altri tempi. Perfino la premio oscar Natalie Portman, che ne Il Cigno Nero sembrava avere gambe kilometriche è appena 1.60 centimetri. La giovane Dakota Fanning invece, che insieme alla sorellina sembrano essere le nuove promesse di Hollywood, è alta 1.63. Due cantanti infine dalla voce potentissima ma dal fisico minuto: Shakira e Christina Aguilera, entrambe 1.57. Chi invece con il suo metro e sessantatre si è portata a casa il bel Ashton Kutcher è proprio la piccola Mila Kunis. Insomma chi l’ha detto che altezza è mezza bellezza?