> > Le fiamme consumano un'azienda. Il sindaco: restate in casa

Le fiamme consumano un'azienda. Il sindaco: restate in casa

Le fiamme consumano un'azienda. Il sindaco: restate in casa

Un incendio ha divorato una ditta a Santa Maria di Sala. Il sindaco intima i residenti al restare ben chiusi in casa in attesa di ulteriori sviluppi: è meglio prevenire che curare.   Queste le parole del sindaco di Santa Maria di Sala: "In attesa dell indagini che sta volgendo l'Arpa, c...

Un incendio ha divorato una ditta a Santa Maria di Sala. Il sindaco intima i residenti al restare ben chiusi in casa in attesa di ulteriori sviluppi: è meglio prevenire che curare.

Queste le parole del sindaco di Santa Maria di Sala:

“In attesa dell indagini che sta volgendo l’Arpa, cautelativamente suggeriamo alle persone residenti qui di rimanere dentro casa per tanto possibile. Vede io sono senza mascherine ma ci vuole la certezza da parte dell’Arpav. Ci vuole la certezza delle indagini da parte dell’Aparv. ma in via cautelativa bisogna far si che sia meglio prevenire che curare. Le persone non si devono assolutamente allontanare dalle case.

Un grandissimo incendio con fiamme altissime e quindi scoppiato oggi verso le ore 10 di oggi presso la sede della ditta “Giovi Salotti“. La sede della ditta è in un capannone di via Salgari in Santa Maria di Sala.

Una immensa colonna di fumo e le fiamme erano visibili anche da molto lontano si è levata. Le cause dell’incendio sono al momento ancora sconosciute. pare comunque che ad ora non vi siano persone né ferite e nemmeno intossicate da questo fumo nero. L’azienda è situata proprio vicino alla Speedline, la nota ditta che produce cerchioni in lega, ditta che non pare sia stata colpita dalle fiamme. In questo momento sul posto sono accorse dieci squadre tra quelle dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e del personale dell’Arpav coadiuvati dal personale del 118. Sono state ovviamente chiuse tutte le strade che portano alla zona dell’incendio. Le indagini sono ancora in corso