Le foto di Kate dopo il parto
Nato il terzo royal baby: le foto di Kate dopo il parto
Gossip e TV

Nato il terzo royal baby: le foto di Kate dopo il parto

Kate Middelton

Kate dopo il parto si mostra in splendida forma: trucco perfetto e non un capello fuori posto

La duchessa di Cambridge, dopo aver partorito il royal baby, si mostra ai riflettori dei media con un look che non svela la minima fatica per il parto.

La nascita del royal baby

Ieri, 23 Aprile, è arrivata la notizia della nascita del terzo figlio della coppia reale, formata dal principe Williams e da Kate Middelton. Le prime avvisaglie della venuta al mondo del piccolo erano state segnalate quando, l’hair stylist di fiducia di Kate, Amanda Cook Tucker, ha raggiunto l’ospedale di Londra il St. Mary’s Hospital. La presenza della professionista delle “chiome reali” era il segno, quasi certo, dell’avvenuto parto; da quel momento i media e i giornali sono usciti con la notizia ufficiale.

Kate aveva raggiunto la struttura sanitaria in mattinata, molto presto, intorno alle 6.00, accompagnata dal marito: il parto è avvenuto alle 11.01. Da quel momento si è dedicata alla scelta dell’abito, dell’acconciatura e del trucco da mostrare in pubblico; per la prima foto post-parto, la duchessa ha così scelto un abito rosso, con un colletto di pizzo bianco; per i capelli invece ha preferito lasciarli sciolti, con delle leggere onde.

Amanda Cook Tucker accompagna Kate in quasi tutte le uscite in pubblico, è sempre al suo fianco per renderla perfetta in ogni occasione; al fianco della Duchessa di Cambridge anche la personal stylist Natasha Archer.

I più appassionati della famiglia reale inglese hanno rivisto nel look scelto da Kate quello adottato dalla principessa Diana, negli anni 80′, per la nascita di Harry.

Kate è apparsa impeccabile, dopo poco più di 12 ore dal travaglio. Ricorderemo che la moglie di William anche quando partorì gli altri due royal baby, il primogenito George e, la secondogenita Charlotte, si era mostrata in pubblico perfetta e senza segni di fatica.

George

Nel 2013 aveva scelto un vestitino sulle tinte dell’azzurro, con pois bianchi; il trucco, anche in questa occasione, era semplice e naturale.

Nel 2015, dopo la nascita di Charlotte, Kate aveva optato per un abitino sui toni del giallo, con fiorellini bianchi.

Charlotte

La Duchessa di Cambridge riesce a essere sempre impeccabile perché ha un team di esperti, di staff beauty consultan, parrucchieri, massaggiatori di fiducia che seguono ogni suo passo e ogni sua uscita in pubblico. Molte madri così, cercano di emulare la bella Kate ma l’impresa non è facile; per questo motivo molte neo-mamme si affidano anche ad interventi di chirurgia estetica come mastoplastica additiva o altri interventi simili, per recuperare la forma perfetta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche