×

Le frasi più belle di Ian Somerhalder in The Vampire Diaries

Le frasi più belle di Ian Somerhalder in The Vampire Diaries
Le frasi più belle di Ian Somerhalder in The Vampire Diaries

Sei una fan sfegatata di The Vampire Diaries e in particolare di Ian Somerhalder? Allora le frasi seguenti ti faranno sussultare, perché sono sue e le più belle di sempre:

  • “È proprio perché ti amo che non posso essere egoista con te.”
  • “Avresti avuto modo di crescere e di avere la vita che desideravi, che meritavi. So che a suo tempo non lo capivo, ma ora lo capisco e l’avrei voluto per te, Elena. Te lo avrei lasciato volentieri e avrei fatto morire Matt, perché sono egoista. Ma questo lo sai già. La notte del nostro primo incontro non è la sola che ricordi.”
  • “Certo che sono ancora arrabbiato con te! Perché averti intorno mi fa andare fuori di testa. E non averti intorno mi fa andare fuori di testa.”
  • “Non ho mai detto che ti debba stare bene.

    Ho detto che non mi dispiace… ma sai cosa sono in realtà? Sono un egoista. Prendo delle decisioni sbagliate che ti feriscono. Si, preferirei morire piuttosto che diventare umano. Preferirei morire adesso piuttosto che passare un po’ di anni insieme a te, solo per perderti quando sarò vecchio e malato e tu no. Preferirei morire in questo momento piuttosto che passare i miei ultimi anni a ricordare quanto stavo bene e quanto ero felice. Perché è cosi che sono fatto Elena e non posso cambiare e non c’è scusa al mondo che racchiuda tutti i motivi per cui è chiaro che sono quello sbagliato per te.”

  • “Tu vuoi un amore che ti consumi, vuoi passione, avventura e anche un po’ di pericolo.”
  • “Qual è il tuo piano, principessa guerriera?”
  • “Non mi importa di essere io il cattivo.

    Prenderò tutte le decisioni di vita e di morte mentre tu sarai occupato a preoccupato dei danni collaterali. Lascerò persino che mi odi per questo. Ma alla fine… starò io quello che l’avrà salvata.”

Leggi anche