Le Iene 2017, Blasi e Mammucari ancora insieme: ecco le novità | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Le Iene 2017, Blasi e Mammucari ancora insieme: ecco le novità
Lifestyle

Le Iene 2017, Blasi e Mammucari ancora insieme: ecco le novità

Le Iene 2017
Le Iene 2017, Blasi e Mammucari ancora insieme: ecco le novità

Novità in arrivo per Le Iene 2017. Il programma in onda su Italia 1 sarà condotto ogni martedì sera dalla coppia Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Novità in arrivo per il programma in onda su Italia 1. Una delle coppie storiche del programma TV de Le Iene Show 2017 torna di nuova alla conduzione. Ilary Blasi e Teo Mammucari sono il volto prescelto per la conduzione del programma in onda ogni martedì a partire dal tre ottobre. Al loro fianco di nuovo lo storico trio della Gialappa’s Band con i loro commenti.

Blasi e Mammucari, ogni martedì a Le Iene 2017

Nella serata di martedì tre ottobre il programma in onda su Italia 1 acquista di nuovo quel senso di familiarità. Chi lo segue da molto tempo lo sa bene. Alla conduzione de Le Iene 2017 a partire da martedì tre ottobre ci sarà infatti la storica coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Insieme a loro come sempre si potrà sentire il commento irriverente della Gialappa’s Band.

Le classiche interviste doppie e i famosi servizi di cronaca e attualità. Tutte le inchieste che hanno caratterizzato il volto di questo programma torneranno, dunque, ad essere condotte da una coppia dello spettacolo molto apprezzata da tutti i fan de Le Iene Show 2017.

Le Iene 2017, cambio di conduzione la domenica sera

Al contrario per quanto riguarda la conduzione del programma in onda su Italia 1 la domenica sera si cambia registro.

Quest’ultima sarà infatti affidata ad un gruppo molto affiatato e composto dai ben noti volti dello programma stesso quali: Nadia Toffa, Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia.

Molto apprezzato, infatti, che alla conduzione della domenica sera de Le Iene Show 2017 non ci siano solo volti dello spettacolo italiano. Presenti anche i veri protagonisti dei servizi che hanno reso famoso questo programma. A partire dalle inchieste spinose alle celebri interviste doppie fino ai reportage e così via.

Le Iene 2017

Le Iene 2017, ecco le novità sui nuovi inviati

Il nuovo gruppo de Le Iene Show 2017 si avvarrà poi durante questa edizione di due nuove figure. New entry che entreranno a far parte del programma a tutti gli effetti. Si tratta in particolar modo di Antonino Monteleone e Ismaele La Vardera.

Un ingresso importante questo delle new entry che si unisce al già noto gruppo de Le Iene Show 2017. In totale formato da altri nomi e volti noti del programma come: Sabrina Nobile, Filippo Roma, Luigi Pelazza, Pablo Trincia, Nina Palmieri e molti altri ancora.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche