> > Le Iene: annunciata la 'bomba in diretta', sms minatorio contro Viviani

Le Iene: annunciata la 'bomba in diretta', sms minatorio contro Viviani

viviani

Un gravissimo atto minatorio, che non è di certo il primo, è stato subito dal noto inviato delle Iene, Matteo Viviani, che ha ricevuto un sms dal contenuto chiaramente intimidatorio, che contiene esplicite minacce di morte. Il fatto sarebbe avvenuto nella notte di sabato, e la redazione delle I...

Un gravissimo atto minatorio, che non è di certo il primo, è stato subito dal noto inviato delle Iene, Matteo Viviani, che ha ricevuto un sms dal contenuto chiaramente intimidatorio, che contiene esplicite minacce di morte.

Il fatto sarebbe avvenuto nella notte di sabato, e la redazione delle Iene, la trasmissione che andrà in onda lunedi sera, ha deciso di andare in onda ugualmente, rendendo pubblico il testo della minaccia contenuta nel messaggio: “Per scrupolo ti dico che arriva la bomba in diretta. Tu controlla i 3 vasi a casa. Ci sara’ attentato il boss vuole cosi'”.

Le forze dell’ordine sono già state allertate, ed è già stata presentata una denuncia contro ignoti, ma, secondo la volontà della stessa redazione, si andrà in onda ugualmente anche se saranno imponenti le misure di sicurezza al fine di mettere al sicuro i protagonisti della celebre trasmissione, che ormai da alcuni decenni denuncia i vizi e le malefatte del nostro paese.

‘Le Iene – ha scritto Mediaset in una nota ufficiale – non conoscono l’identità di chi possa aver effettuato la minaccia, ma si presume sia legata ad una delle ultime inchieste di Matteo Viviani’.

Proprio recentemente Matteo Viviani si era occupato dei nuovi metodi di intercettazione e su una storia di molestie a danno di ragazze minorenni.

Alcuni giorni fa l’inviato si era recato nuovamente a Palermo per svolgere una inchiesta su mafia, antimafia e gestione dei beni sequestrati dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo. Un argomento che la ‘Iena’ aveva già trattato in occasione di una indagine svolta dalla procura di Caltanissetta.

Lunedi sera la puntata sarà condotta, come previsto, da Ilary Blasi e Teo Mammucari mentre le voci fuori campo saranno del ‘Trio Medusa‘.

Fra gli argomenti spinosi che verranno trattati nel corso della trasmissione anche una inchiesta di Nadia Toffa sui pomodori ‘Made in Italy’ e un servizio dedicato all’attaccante del Milan, Mario Balotelli, con particolare riferimento al suo tweet relativo alle delusioni di amore.