×

Le Iene, Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione dello show

Elodie e Federica Pellegrini saranno due delle conduttrici che affiancheranno Nicola Salvino e Gialappa’s Band durante la nuova edizione de Le Iene.

conduttrice

La nuova edizione de Le Iene è ormai prossima a debuttare ufficialmente su Italia 1: a questo proposito, tra le conduttrici, saranno presenti Elodie e Federica Pellegrini.

Le Iene, nomi e volti delle conduttrici dello show

La prima puntata della nuova edizione de Le Iene andrà in onda nella serata di martedì 5 ottobre, su Italia 1.

La 25esima stagione del fortunato programma Mediaset vede riconfermati nel ruolo di presentatori Nicola Savino e Gialappa’s Band che, nel corso delle puntate, si alterneranno con circa una decina di donne.

In merito all’identità delle conduttrici femminili, nelle ultime settimane, si stanno susseguendo svariate indiscrezioni. Tra i nomi più chiacchierati, ad esempio, figura quello di Sabina Guzzanti che risulterebbe essere in trattativa con il format. Al momento, tuttavia, la sua presenza allo show non risulta essere stata confermata.

Per quanto riguarda le nuove conduttrici de Le Iene, però, sono stati svelati i nomi di Elodie e di Federica Pellegrini che faranno, quindi, parte della 25esima stagione del programma.

Le Iene, Elodie e Federica Pellegrini alla conduzione

Sulla base delle prime indiscrezioni trapelate, la cantante Elodie e la nuotatrice Federica Pellegrini faranno parte del gruppo di conduttrici scelte per la nuova edizione de Le Iene.

Elodie, che a breve diffonderà il suo ultimo brano intitolato Vertigine, ha avuto modo di fare una prima esperienza da conduttrice, affiancando Amadeus in occasione della seconda serata del Festival di Saremo, trasmesso nel mese di marzo 2021.

Federica Pellegrini, reduce dall’esperienza vissuta alle recenti Olimpiadi di Tokyo e dall’annuncio del suo addio al nuovo, invece, rappresenta da alcuni anni un volto televisivo noto: l’atleta, infatti, è stata scelta come giudice del programma Italia’s got talent.

Le Iene, l’obiettivo di Davide Parenti e del gruppo di lavoro

In sostanza, l’idea valutata da Davide Parenti e dal gruppo di lavoro impegnato nella produzione del famoso programma di Italia 1 è volta a raggiungere un obiettivo ben preciso.

Con la nuova stagione de Le Iene, infatti, si è deciso di portare alla conduzione delle show alcune delle donne che rappresentano il meglio della comunità femminile contemporanea, incarnando ognuna in modo diverso e personale.

Nel corso delle differenti edizioni de Le Iene, si sono susseguite alla conduzione del programma figure come Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Luciana Littizzetto, Nadia Toffa, Daria Bignardi, Kasha Smutniak, Victoria Cabello, Cristina Chiabotto, Miriamo Leone, Geppi Gucciari, e molte altre ancora.

Contents.media
Ultima ora