L’ultima puntata de “Le Iene” è stata segnata da un arrivo davvero molto speciale. Ad esibirsi in studio è stata invitata nientemeno che Emma Marrone. La cantante classe 1984 è caduta, suo malgrado, due volte. A correre in suo soccorso è arrivata Belen Rodriguez: “Noi donne sappiamo rialzarci”, sono state le parole di Emma.
la caoticità di questa esibizione MI SENTO DI UN MALE LA AMO #leiene pic.twitter.com/jJzfAUIAXX
— elisa (@bastisolotu) May 23, 2023
Le Iene, Emma scivola durante l’esibizione: Belen interviene
La cantante Emma, si è esibita, cantando il brano “Mezzo mondo”. L’artista che ha optato in questa occasione per una mise total black davvero intrigante ha faticato per due volte a mantenere l’equilibrio, complici forse dei tacchi parecchio alti. Ad ogni modo, al netto di ciò, Emma non si è certo abbattuta e ha trovato in Belen una preziosa alleata che è accorsa da lei proprio nei momenti di difficoltà. Durante la prima caduta la conduttrice le ha teso le mani, mentre nella seconda caduta Belen ha appoggiato le mani sulle sue spalle. L’esibizione di Emma si è conclusa infine con abbraccio: il loro volto era davvero sorridente.
Belen: “Emma ci ha regalato due splendide cadute”
Poco dopo le due si sono ritrovate a commentare quanto successo. Belen ha ricordato, in particolare, la caduta che lei stessa aveva fatto nella puntata della settimana precedente: “Emma ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto. L’hai fatto per farmi sentire meglio”. La risposta della cantante è stata immediata e con il sorriso ancora sul volto ha osservato: “Noi, però, sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare molto bene”, insomma tutto è bene quel che finisce bene.