> > Le Iene: esame di 5 elementare per i calciatori, ecco le loro risposte

Le Iene: esame di 5 elementare per i calciatori, ecco le loro risposte

calciatori

Curioso servizio il primo mandato in onda nella puntata di stasera de Le Iene Show e firmato da Nicolò De Devitiis, che ha preso di mira i calciatori sottoponendoli all'esame di quinta elementare. Cosa potrebbe succede, è la domanda posta in apertura di servizio, se sei bambini interrogassero calc...

Curioso servizio il primo mandato in onda nella puntata di stasera de Le Iene Show e firmato da Nicolò De Devitiis, che ha preso di mira i calciatori sottoponendoli all’esame di quinta elementare. Cosa potrebbe succede, è la domanda posta in apertura di servizio, se sei bambini interrogassero calciatori famosi ponendo loro domande di cultura generale? L’obiettivo del servizio potrebbe forse essere quello di sfatare il mito del calciatore ‘ignorante’, ma stando ai risultati non è proprio andata come sperato…

Da Pogba a Lorenzo De Silves, passando per altri calciatori delle squadre di tutta Italia, i bambini hanno fatto loro domande semplici come quanto fa 7×8 o chi ha scritto Romeo e Giulietta, qual è la capitale del Brasile o qual è il verso della giraffa. Ben pochi calciatori azzeccano la risposta giusta, e a fine servizio se ne conteranno davvero poche. Il migliore? Chiellini che è riuscito a ricordarsi chi ha scoperto l’America…