> > Le Iene: Fedez in lacrime, vittima di uno scherzo di J-Ax

Le Iene: Fedez in lacrime, vittima di uno scherzo di J-Ax

Le Iene: Fedez in lacrime, vittima di uno scherzo di J-Ax

Le Iene, complice la collaborazione di J-Ax, hanno giocato un brutto scherzo a Fedez, il quale è scoppiato in lacrime subito dopo aver appreso la verità. Vediamo di cosa si è trattato e di quale scherzo è stato vittima il rapper, il cui album Comunisti col rolex, in collaborazione con J-Ax, sta...

Le Iene, complice la collaborazione di J-Ax, hanno giocato un brutto scherzo a Fedez, il quale è scoppiato in lacrime subito dopo aver appreso la verità.

Vediamo di cosa si è trattato e di quale scherzo è stato vittima il rapper, il cui album Comunisti col rolex, in collaborazione con J-Ax, sta riscuotendo grande successo.

Durante le prove del tour, J-Ax contatta la redazione de Le Iene per fare uno scherzo a Fedez. Ax decide, in base allo scandalo del secondary ticketing, di far credere a Fedez che i biglietti della tournée sono stati venduti con mezzi illeciti. Ax che ha recitato benissimo la sua parte, fa credere che i loro biglietti siano sottoposti al bagarinaggio e che siano stati venduti in modo non lecito.

Se all’inizio Fedez sembrava essere tranquillo, pian piano si è scoperto che non è stato così e il suo volto ha cambiato espressione, iniziando a preoccuparsi, a sclerare, a piangere. Proprio in quel momento, è giunto Matteo Viviani de Le iene a dire che era stato uno scherzo. A questo punto Fedez è scoppiato a piangere e l’abbraccio di Ax, bravissimo nell’architettare tutto, ha concluso al meglio quanto successo.