> > Le Iene: nudo con bollino rosso davanti ad Alessia Marcuzzi, imbarazzo e risa...

Le Iene: nudo con bollino rosso davanti ad Alessia Marcuzzi, imbarazzo e risate in studio

Nudi a Le Iene

Nuova puntata de Le Iene ieri sera, con la nuova conduzione che ancora non ha del tutto convinto il pubblico, comunque entusiasta per la presenza in studio di un gradito ospite, Alessia Marcuzzi che ha presentato la nuova edizione de L'Isola dei Famosi pronta ad iniziare. Le Iene erano infatti prese...

Nuova puntata de Le Iene ieri sera, con la nuova conduzione che ancora non ha del tutto convinto il pubblico, comunque entusiasta per la presenza in studio di un gradito ospite, Alessia Marcuzzi che ha presentato la nuova edizione de L’Isola dei Famosi pronta ad iniziare. Le Iene erano infatti presenti in aeroporto in occasione della partenza dei naufraghi alla volta dell’Honduras e la Marcuzzi, prima di iniziare la sua nuova avventura nel reality show. E non sono mancate sorprese: in passato, come molti ricorderanno, durante un’intervista di Fabio Volo ad Alessia Marcuzzi, Volo allora in veste di Iena si era spogliato rimanendo completamente nudo davanti alla conduttrice, lasciandola visibilmente imbarazzata.

Ieri Fabio ha voluto ‘replicare’ ma questa volta negli studi de Le Iene: ha invitato tre persone del pubblico sul palco chiedendo poi ad Alessia se ‘vedesse’ in loro un particolare talento. Ma dopo un breve scambio di parole, i tre si sono messi davanti a Volo ed Alessia per ‘esibirsi’. Ma la performance che la Marcuzzi si aspettava non è avvenuta: i tre uomini sono rimasti complmetamente nudi, ad eccezione di un bollino rosso, davanti ad un’Alessia imbarazzatissima che ha provato a coprirsi con gli abiti indossati poco prima dai tre, mentre il pubblico si lasciava andare a fragorose risate…