> > Le immagini più spettacolari mai viste: incredibili immagini subacquee

Le immagini più spettacolari mai viste: incredibili immagini subacquee

default featured image 3 1200x900

Il concorso annuale di fotografia subacquea dell'Università di Miami ha catturato le creature colorate sottacqua e ha visualizzato una lumaca di mare vibrante come protagonista del concorso. Il concorso indetto dalla Rosenstiel School of Marine and Atmospheric Science ha osservato 700 fotogr...

article 0 12ACBAC3000005DC 124 964x6861 185x115article 0 12ACBA8C000005DC 275 964x636 185x115

Il concorso annuale di fotografia subacquea dell’Università di Miami ha catturato le creature colorate sottacqua e ha visualizzato una lumaca di mare vibrante come protagonista del concorso.

Il concorso indetto dalla Rosenstiel School of Marine and Atmospheric Science ha osservato 700 fotografie subacquee prima di chiamare i vincitori per categoria.

‘La qualità delle foto continua a migliorare ogni anno,’ docente e fotografo Myron Wang che giudicava tra i panel di esperti, ha detto in un comunicato dalla scuola.
‘Giudicare diventa più difficile quando si hanno così tante bellissime foto tra cui scegliere. Per me, c’erano voci eccellenti in tutte le categorie, ma standout di quest’anno è stato il grande quadro del capodoglio giovanile fatto da Douglas Lahle in Dominica. E ‘spettacolare!’ha detto Wang.

Ma quando è arrivato il vincitore assoluto, il formato non era il giudice, però, quella lumaca fotografata nelle Isole Vergini, mentre attraversa una pianta verde smeraldo, complimentandomi per il suo colore arancione brillante, il corpo blu e giallo.

Il concorso annuale è stato caratterizzato da una categoria nuova di un sondaggio Fan Favourite che è stato classificato attraverso il blog Rosenstiel School.
Il vincitore di una medusa girato in Monterey, California da Todd Aki ha preso quasi la metà dei voti alla scuola segnalati, per un totale di oltre 1.200 voti.