Le isole Baleari luogo di tranquillità,fascino e antichità. | Notizie.it
Le isole Baleari luogo di tranquillità,fascino e antichità
Lifestyle

Le isole Baleari luogo di tranquillità,fascino e antichità

SpiaggeConoscere le Isole Baleari
Ognuna di queste quattro isole ,galleggia serenamente nel scintillante Mediterraneo, e si potrebbe dire che ci sia un motivo. Mallorca è l’isola maggiore, unita a ogni piccola cosa, dallo scenario spettacolare della montagna alle escursioni intorno al livello del mare con il turismo marittimo. Ibiza è sinonimo di unione, l’isola che ospita il rave di Europa.
Menorca è un porto di tranquillità_ splendide spiagge isolate e grotte, e monumenti preistorici innalzati come richiamo taciturno di quanto siamo piccoli nel grande schema delle cose. È la piccola Formentera,un isola non fredda dove alcune persone si perdono per un intera estate, necessitando di rendersi felici più di spiagge e party al sole.
Ogni anno una grande forza multinazionale invade le isole in cerca di un pezzo di questo multi sfaccettato paradiso. L’intera popolazione delle isole non ammonta a un milione, ma molte volte quel numero è compreso in un ponte aereo ventiquattro ore su ventiquattro e una fuoriuscita di sole e divertimento da Pasqua a Ottobre.
Sorprendentemente le isole sono riuscite a mantenere la loro innata bellezza.

Dietro all’aumento di hotel,bar e spiagge popolari ci sono le cattedrali gotiche, gli Stone Age, villaggi di pescatori, passeggiate spettacolari, insenature isolate, olive senza fine e mandorleti e agrumeti. E una crescente gamma di eleganti, ritiri rurali e una lista ristoranti attirano una vasta gamma di visitatori al di là di tutta la folla.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche