> > Le meraviglie di Madre Natura non finiscono mai

Le meraviglie di Madre Natura non finiscono mai

default featured image 3 1200x900

La maggior parte delle cose più sorprendenti sulla terra spesso accadono naturalmente, anche se possono sembrare una falsità. Prendiamo ad esempio questa spiaggia: tutte queste stelle scintillanti sulla sabbia non sono il risultato di un qualche trucco di Photoshop. Sono totalmente reali e non è ...

La maggior parte delle cose più sorprendenti sulla terra spesso accadono naturalmente, anche se possono sembrare una falsità. Prendiamo ad esempio questa spiaggia: tutte queste stelle scintillanti sulla sabbia non sono il risultato di un qualche trucco di Photoshop. Sono totalmente reali e non è la prima volta che una cosa del genere accade su questa spiaggia delle Maldive. Madre Natura può essere maestosa a volte.

Questa incredibile manifestazione di onde blue scintillanti sull’isola di Vaadhoo nelle Maldive è il risultato del fitoplancton, che rilascia una bioluminescenza detta anche luce biologica.

I “dinoflagellati” sono una specie comune di fitoplancton, e rilasciano una luce blu fosforescente in quanto le cellule delle loro membrane rispondono a dei segnali elettrici e brillano.

Senza tener conto del motivo o della causa, queste onde scintillanti sono meravigliose.

Pagherei qualunque cifra per poter vedere queste paradisiache onde blu di persona. Sembrano troppo belle per poter davvero esistere..