Le migliori App per fare foto - Notizie.it
Le migliori App per fare foto
Guide

Le migliori App per fare foto

Ecco una lista di App che si trovano sul vostro iPhone e che vi permetteranno di fare delle foto come dei veri professionisti.

CAMERA +

Ogni fotocamera ha bisogno di un grande obiettivo e Camera + è ciò che serve. L’applicazione ha tutte le caratteristiche che si potrebbero desiderare per scattare delle foto con il vostro iPhone: ha la possibilità di utilizzare il flash LED come torcia elettrica, la possibilità di impostare l’esposizione su una parte di un’immagine e di concentrarsi su un’altra, uno stabilizzatore che blocca l’iPhone per scattare delle foto perfette e molti, molti altri. Una volta che hai scattato la foto è possibile aggiungere una serie di effetti, ritagliare, ruotare, aggiungere un bordo, applicare un correttore per modificare le ombre o la luce. È anche possibile condividere le foto su Twitter e Facebook per mostrarle agli amici.

FACILE REALIZZAZIONE, MODELLO APP RILASCIO

Se volete fare foto a cose o persone e utilizzarle in seguito avete bisogno del loro permesso, quest’applicazione vi permetterà di realizzare le vostre foto, di modificarle e poi di allegarle anche in formato Pdf e spedirle alle persone direttamente interessate per avere il loro consenso per farne l’uso che avrete specificato.

Se infatti usate le foto di altri senza il loro permesso potreste incorrere in sanzioni legali.

f / 8 DOF CALCULATOR

Per scattare la foto perfetta avrete bisogno di un app per calcolare la perfetta profondità di campo. Nessuna app fa meglio di f / 8 DoF Calculator. Tutti i calcoli sono fatti da un unico schermo che lo rende facile da leggere, tuttavia se non si sa molto su questo argomento si potrebbe essere un po’ confusi. Le variabili e la distanza sono regolate da dei cursori e tutte le informazioni necessarie vengono visualizzate in un pannello appena sopra i cursori. L’applicazione visualizzerà il DoF totale, i limiti vicino e lontano e la distanza che si estende davanti e dietro il soggetto. Sarà necessario inserire i dati della lente manualmente. Questa applicazione vi permetterà di calcolare rapidamente il DOF.

LIGHT TRAC

Questa applicazione vi aiuterà a calcolare il momento migliore di luce per scattare la vostra foto, vi darà tutte le informazioni su alba, tramonto, crepuscolo, sole e luna di ogni giorno dell’anno per consentirvi di realizzare uno scatto perfetto.

Se una volta che avete realizzato le foto volete modificarle, ritagliarle, cambiare la luce o i colori potete utilizzare queste App: PhotoForge2, Adobe ® Color Lava per Photoshop ®, Adobe ® Nav per Photoshop ® o Album App per mettere tutte le vostre foto in ordine proprio come se fosse un album fotografico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*