×

Le migliori app per scaricare musica gratis

Le migliori app per scaricare musica gratis
Le migliori app per scaricare musica gratis

Per scaricare musica gratis sui device Android e iOS, esistono moltissime app. Fra queste, alcune sono quelle che compiono il loro dovere al meglio.

Bisogna ricordare che, la pratica dello scaricare musica gratis, è in alcuni casi illegale. Una volta messo in chiaro questa cosa, proseguiamo con le informazione riguardanti le migliori app per scaricare musica.

Ne esistono di diverso tipo per Android e iOS.

Per i dispositivi Android esistono diverse app. Una delle migliori è sicuramente Advance Download Manager, questa app è molto apprezzata dal pubblico. L’applicazione permette di scaricare più brani contemporaneamente e selezionare solo i file MP3 e MP4. Inoltre, è possibile personalizzare la velocità dei download, cosi da gestire perfettamente il traffico dati. Questa app, se pur offre molte possibilità, all’inizio non è molto facile da utilizzare, poiché presente dei meccanismi che possono risultare complessi.

Un’altra buona applicazione è 4Shared Music, che presenta una libreria multimediale, composta da circa 6 milioni di brani. I brani scaricati possono essere scaricati direttamente nel Cloud, per poi essere ascoltati senza connessione internet. Questa, è un app per veri intenditori, infatti, si possono trovare sia brani classici sia brani di band emergenti.

Per i dispositivi iOS, quindi iPhone e iPad, troviamo altre app. Una delle migliori app per questi dispositivi è D/L Music.

L’applicazione, che è completamente gratuita, mette a disposizione un browser dove cercare i brani, oppure gli artisti. Quando si ha completato la ricerca, si potranno scaricare le canzoni, in modo gratuito, per poi inserirle in una propria playlist. Si può inoltre, scegliere se ascoltarle in ordine oppure in maniera casuale.

Un’altra app per scaricare musica su iOS, è Video Download, questa si collega direttamente a Youtube. Questa app è molto semplice da usare, infatti, basta utilizzare il box di ricerca per trovare la canzone che si vuole scaricare. L’app scarica il video della canzone, si potrà poi scegliere la modalità di riproduzione oppure si possono vedere i video originali delle canzoni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora