Le migliori extensions per capelli corti - Notizie.it
Le migliori extensions per capelli corti
Guide

Le migliori extensions per capelli corti

Quando i tuoi capelli corti hanno bisogno di essere trattati con le extensions, si dovrebbero prendere in considerazione un paio di fattori come la lunghezza, il colore, lo spessore, la consistenza dei vostri capelli naturali e la lunghezza che si desidera raggiungere.

Per i capelli corti, è necessario che le extensions si mischino con i vostri capelli naturali in modo che nessuno le noti. Invece scegliere le extensions da soli, si consiglia di fare riferimento al vostro parrucchiere, che sarà di grande aiuto nella scelta perfetta per il tipo di capelli che possedete.
Le più utilizzate e preferite per i capelli corti vengono incollate o saldate con il calore. E’ davvero molto efficace e produce ottimi risultati se il vostro parrucchiere sa come farlo in modo corretto. Avere un buon parrucchiere con esperienza è di grande importanza, perché se i vostri capelli sono sottili e lui non mette le extensions adatte, sarebbe disastroso.

Ci sono metodi a basso costo, come la tessitura e l’utilizzo di clip, ma per l’utilizzo di questi metodi, è necessario avere capelli naturalmente più lunghi.

Quindi, al fine di ottenere risultati soddisfacenti, è essenziale procedere con metodi costosi.

Se si hanno i capelli molto corti, poi si consiglia di non scegliere le extensions molto lunghe in quanto ciò mette un sacco di peso in più ai vostri capelli naturali, che potrebbero non essere in grado di resistere.

1 Commento su Le migliori extensions per capelli corti

  1. Bellissime le extension per capelli, ma attenzione che siano naturali e che siano applicate a caldo con cheratina!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*