Le migliori spiagge dei Caraibi - Notizie.it
Le migliori spiagge dei Caraibi
Guide

Le migliori spiagge dei Caraibi

Belle spiagge con sole, acque cristalline, e l’aria profumata del mare si trovano praticamente su ogni isola dei Caraibi, con le possibili eccezioni di Saba (che ha coste rocciose) e Dominica (dove le poche spiagge hanno sabbia nera che assorbono il sole caldo).

Shoal Bay (Anguilla): Questo tratto rigoglioso di sabbia argentea ha contribuito a mettere Anguilla sulla mappa del mondo-turismo. Si può percorrere il sentiero a piedi dal centro Ta a Katouche Beach, che offre perfetta lo snorkeling ed è anche un luogo privilegiato per un picnic sulla spiaggia sotto alberi da ombra.

Antigua: La leggenda narra che vi è una spiaggia qui per tutti i giorni dell’anno.La maggior parte dei grandi alberghi aprono direttamente su una bella spiaggia.

Palm Beach (Aruba): Questa splendida spiaggia di sabbia bianca ha messo Aruba sulla mappa turistica. E ‘probabile che sia affollata in inverno, ma per il nuoto, la vela, o la pesca, è idilliaca.

La Gold Coast (Barbados): Alcune delle più belle spiagge dei Caraibi si trovano lungo la cosiddetta Gold Coast di Barbados (oggi spesso chiamato la Platinum Coast), sede di alcuni dei più eleganti hotel di lusso nel Nord Emisfero.

I nostri preferiti sono Paynes Bay, Spiaggia di Brandon, Paradise Beach e Brighton Beach – tutti aperti al pubblico.

Cane Garden Bay (Tortola, Isole Vergini Britanniche): Uno dei tratti più spettacolari dei Caraibi, Cane Garden Bay, dispone di 2 km (1 1/4 miglia) di sabbia bianca.

Seven Mile Beach (Grand Cayman, Isole Cayman): Questa spiaggia è famosa per la sua varietà di sport acquatici e le sue acque cristalline trasparenti.

Spiaggia di Grand Anse (Grenada): Questi 3 km (2 miglia) di spiaggia è un motivo sufficiente per andare a Grenada. Anche se l’isola ha circa 45 spiagge, la maggior parte con sabbia bianca, questa è quella mitica. N

Seven Mile Beach (Negril, Giamaica): nella sezione nord-occidentale dell’isola, questa spiaggia si estende per 11 km (6 3/4 miglia) lungo il mare ed è sostenuta da alcune delle località più edonistiche nei Caraibi.

Diamond Beach (Martinica): Questa spiaggia bianchissima si estende per circa 10 km (6 1/4 miglia). Si affaccia su un isola rocciosa in mare aperto, Diamond Rock, che è disabitata.

Luquillo Beach (Porto Rico): Luquillo, 48 km (30 miglia) ad est di San Juan, è una vasta spiaggia sabbiosa aforma di mezzaluna baia orlata da una piantagione di cocco.

Le barriere coralline proteggono la laguna cristallina.

St. Maarten / St. Martin: Fate la vostra scelta: questa isola, divisa quasi equamente tra Francia e Paesi Bassi, dispone di 39 spiagge di sabbia bianca. Le preferite: Orient Beach, Pinel Island, Long Bay e Baia del Frate, sul lato francese, e Dawn Beach, Mullet Bay Beach, Maho Beach e Great Bay Beach sul lato olandese.

Canouan, una delle perle delle Grenadine, una serie di isole che si trovano a sud di St. Vincent. Avrai spiagge e acque cristalline, anche in inverno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*