×

Le milanesi vanno spesa al Genoa?

Condividi su Facebook

Dopo tanto comprare, è arrivato il momento di sfoltire. Seppure il presidente Preziosi non abbia ancora chiuso ufficialmente il mercato in entrata, ora spetta al patron genoano fare la parte della preda. Giandomenico Mesto e Giuseppe Sculli sono infatti al centro dei sogni delle milanesi e potrebbero lasciare presto la maglia rossoblù.

Chissà come la prenderà mister Gasperini, che si era detto soddisfatto delle mosse fin qui fatte, a differenza della scorsa stagione quando la squadra aveva perso giocatori importanti che non erano stati sostituiti. Mesto e Sculli sono infatti due pupilli del tecnico genoano ed anche se due partenze del genere potrebbero preludere ad altri arrivi clamorosi, di sicuro il Gasper ingoierà amaro.

I due potrebbero incontrarsi nel prossimo derby di Milano, e pure ritrovarsi contro sulla stessa fascia: il terzino con la maglia del Milan, in uno scambio che porterebbe al Grifone Ignazio Abate, utile pedina per il tridente del Genoa, l’attaccante con quella dell’Inter, jolly offensivo preziosissimo per Benitez.

Certo, far passare Sculli come il colpo dell’estate nerazzurra non sarà facile, ma volete mettere avere a disposizione l’ubbidiente soldatino Beppe rispetto al ribelle Mario?


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche