×

Le nostre scelte per i migliori ciondoli per borsa della stagione

Condividi su Facebook

Ci siamo quasi ragazze: il periodo di shopping natalizio. Ogni anno inizia sempre prima, ma mi rifiuto di pronunciare le parole “shopping natalizio” prima che Halloween sia morto e sepolto. Oggi è il 4 novembre, quindi presumo sia ora di smettere di pensare che il Natale non sia dietro l’angolo ed è il caso invece di iniziare a pensare a dei possibili regali. Per quelle di voi che si rifiutano di pensare al Natale fino alla fine di novembre, voglio dirvi che vi capisco perfettamente, ma a me piace fare le cose per tempo.
Oggi, vorrei affrontare il problema di cosa comprare per un’amante delle borse quando si ha un budget limitato. Qualcuno che si compra regolarmente delle borse costose, è una persona difficile per cui fare acquisti, soprattutto quando la disponibilità economica è piuttosto bassa.

Secondo me, la soluzione perfetta sono i ciondoli per borse.
Tutti quelli che abbiamo scelto posso fungere anche da portachiavi, se chi riceve il regalo preferisce non appendere nulla alla borsa.
Ora ve li mostrerò uno per uno. A volte è divertente personalizzare in qualche modo la propria borsa!

Louis Vuitton Les Illustrés Key Holder

Louis Vuitton è un maestro in questa categoria e io adoro le spiritose illustrazioni della più recente linea di questo marchio. $240 via Louis Vuitton.

Michael Kors Pompom Key Chain

Dettagli con pelo sulle borse sono di gran moda in questo momento, ma non c’è bisogno di comprare una nuova borsa per seguire il trend. Attacca questo accessorio a qualsiasi cosa della tua guardaroba attuale e sarai subito all’avanguardia, a una modica cifra. $24 via Neiman Marcus.

Miu Miu Microbag

C’è qualcosa di innegabilmente divertente nel mettere come accessorio alla tua borsa un’altra piccola borsetta. $380 via Miu Miu.

Prada Trick Rhyna Bag Trick

Ci piacciono tutti i ciondoli per borsa di Prada, ma questa versione, vagamente ispirata a Lady Gaga, è senza dubbio la migliore. Non è ancora disponibile, ma si vocifera che costerà intorno ai $150.

Marc by Marc Jacobs Handbag Charm Watch

Se volete che il vostro ciondolo sia qualcosa di più oltre che carino, forse preferireste questo modernissimo orologio con catena. Ma siamo onesti, potete benissimo controllare l’ora sul vostro cellulare. $250 via ShopBop.

See by Chloe Nutter Squirrel Key Fob

Quello che preferisco dei ciondoli per borse è che tendono ad essere buffi e spiritosi in un ambito serio e noioso, e cosa c’è di più spiritoso di uno scoiattolino con una preziosa nocciolina? $115 via Net-a-Porter.

Diane von Furstenberg Roxie Tassel Key Ring

Se volete ravvivare la vostra borsa un po’ noiosa, senza però far sì che il ciondolo appaia fuori luogo, una nappa in pelle nera è la miglior scelta per la maggior parte delle situazioni. $30 via ShopBop.

Jimmy Choo Teddy Luggage Tag

Vagamente simile alla nappa in pelle di prima, un’ etichetta da valigia stilizzata potrebbe sembrare che faccia parte della borsa fin dall’inizio. Provatene una con le stampe per un maggiore effetto d’impatto. $250 via Net-a-Porter.

Louis Vuitton Fleur D’Etoile Bag Charm

Abbiamo già inserito nella lista un ciondolo di Louis Vuitton, ma LV ne fa talmente tanti che non potevo aggiungere anche questo, completamente diverso dal precedente. Questo è talmente bello ed elegante da sembrare quasi un gioiello. $445 via Louis Vuitton.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche