×

Le note blu di Sarah Jane Morris e Danilo Rea

default featured image 3 1200x900 768x576

morrisRea200

Blue note – Milano, 01/12/2011, ore 21

Sarah Jane Morris: voce

Danilo Rea: pianoforte

Sarah Jane Morris e Danilo Rea sono di nuovo insieme per unire la semplicità della voce e del pianoforte in un concerto che celebra il Natale e il suo significato nella musica.

Sarah Jane crede negli angeli e ha sempre scritto canzoni che parlano di loro. Il programma include canzoni originali di Sarah Jane Morris come “Heaven” e “Only to be with you”, entrambe dedicate al viaggio verso il paradiso di suo padre, canti di Natale e inni scritti appositamente per lei dall’amica cantautrice Kathryn William di New York, per la quale ha anche inciso un cd di canzoni natalizie intitolato “Angels at Christmas”.

Sarah Jane, oltre ad interpretare canti tradizionali del Natale come “Silent Night” e “In the Bleak MidWinter”, accosta ad essi brani noti come “Happy Christmas War is Over” di John Lennon e Danilo Rea, oltre ad accompagnare la sua splendida voce, improvviserà in solo dal repertorio classico del Natale e da sue composizioni. Il programma del concerto, unendo la voce calda e profonda di Sarah Jane Morris e il piano elegante e lirico di Danilo Rea, sarà al contempo popolare e raffinato arrivando così all’animo degli ascoltatori.

Prezzo Advance: € 30

Prezzo Door: € 35


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora