Le nove Sinfonie di Beethoven al Teatro Regio | Notizie.it
Le nove Sinfonie di Beethoven al Teatro Regio
Cronaca

Le nove Sinfonie di Beethoven al Teatro Regio

Le Nove Sinfonie di Beethoven

Dal 28 settembre al 6 ottobre il Teatro Regio presenta un omaggio a Beethoven con l’esecuzione integrale delle nove Sinfonie.
Il maestro Gianandrea Noseda dirige l’Orchestra e il Coro del Regio, con il ciclo delle nove Sinfonie di Beethoven il Teatro Regio inaugura RegioLive, una nuova via di comunicazione con il pubblico, il più possibile live e interattiva.
Le Nove Sinfonie saranno trasmesse in diretta alle ore 20.30 da Rai-Radio 3 e il giorno successivo alle dirette radiofoniche i concerti saranno disponibili in download gratuito sui siti della Rai e del Teatro Regio.
Sul sito http://www.regiolive.it/ puoi scaricare il programma di sala e alcuni contenuti extra come le partiture delle sinfonie e le videointerviste al maestro Gianandrea Noseda.
Mentre si ascoltano le dirette radiofoniche su Rai-Radio3 è possibile usufruire del servizio di guida all’ascolto, tramite un accesso a Internet si ricevono in diretta i commenti alle nove Sinfonie firmati dal maestro Gianandrea Noseda.

Per poter usufruire del servizio è necessario essere registrati su Twitter, abbonarsi (gratuitamente) al canale Twitter del Teatro Regio e avere installato sul proprio computer o smartphone un’applicazione come TweetDeck che assicura la ricezione in tempo reale.

Grande opportunità per i giovani: biglietti a 10 € per gli under 20 e da 22 a 28 € per gli under 30.
Per il programma clicca: http://www.teatroregio.torino.it/

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche