> > Le nozze di Rowden e Leizl, un sogno infranto dal cancro

Le nozze di Rowden e Leizl, un sogno infranto dal cancro

default featured image 3 1200x900

La loro poteva essere una di quelle storie d’amore che durano per sempre. Rowden Go Pangoca, ventinove anni, e la sua fidanzata Leizl, entrambi abitanti nelle Filippine, avrebbero dovuto coronare il loro sogno d’amore nel mese di Luglio. Ma a maggio scorso a Rowden viene diagnosticato un can...

Rowden-Go-Pangcoga

La loro poteva essere una di quelle storie d’amore che durano per sempre. Rowden Go Pangoca, ventinove anni, e la sua fidanzata Leizl, entrambi abitanti nelle Filippine, avrebbero dovuto coronare il loro sogno d’amore nel mese di Luglio. Ma a maggio scorso a Rowden viene diagnosticato un cancro al fegato piuttosto avanzato. Il video che vi proponiamo è diventato virale, ha raggiunto già quasi sei milioni di visualizzazioni dallo scorso 18 Giugno, giorno in cui è stato caricato su Youtube.

Le immagini sono strazianti e commoventi: il fratello di Rowden ci ha tenuto a ringraziare tutto il personale dell’ospedale di Manila per aver permesso di svolgere l’intera cerimonia di nozze all’interno dell’ospedale in cui lo sposo era ricoverato. Il sogno di Rowden e Leizl è diventato realtà, la scena più coinvolgente è sicuramente quella in cui la coppia si bacia mentre lo sposo è sul letto d’ospedale comunque vestito per l’occasione. Dopo dieci ore dal matrimonio Rowden è morto, lasciando la sua sposa, la figlioletta e chiunque lo conosceva a chiedersi il perché di tutto questo dolore.

A Wedding That Will Move You: Rowden & Leizel