> > Le parole di Devin del Santo sulla morte del fratello Loren

Le parole di Devin del Santo sulla morte del fratello Loren

Loren del Santo

Dopo la morte di Loren del Santo, arriva la lunga dedica del fratello Devin. I due erano legati da un profondissimo affetto.

“Un angelo che doveva tornare a casa troppo presto”. Sono le parole strazianti che Devin del Santo ha voluto dedicare a suo fratello minore Loren, che il mese scorso ha deciso di togliersi la vita a 19 anni, dopo la sua morte. Parole che esprimono, per quanto possibile, il dolore di un ragazzo costretto a dire addio ad un fratello a cui era molto unito. E anche se spesso le parole da sole non bastano per descrivere il vuoto che certe tragedie lasciano, in questo caso ci sono andate davvero vicino.

La dedica di Devin a Loren

Un legame straordinariamente profondo, quello che univa Devin e Loren, i figli della soubrette Lory del Santo. Un vuoto immenso ora, quello che Devin dovrà colmare, dopo che suo fratello, di soli 19 anni, ha deciso di togliersi la vita. I due vivevano da qualche anno insieme a Miami.

Il suo dolore ha trovato sfogo in una lunga dedica a Loren, il suo angelo, tornato a casa troppo presto. “Nulla di quello che possiamo scrivere sarà mai in grado di descrivere quanto incredibile ed enorme sia il vuoto lasciato dalla tua assenza” si legge. Parole che lasciano trapelare tutto il dolore di questo ragazzo.

E Loren viene descritto come un artista, un atleta, un filosofo, ma anche un grande chef, un comico e un’anima generosa, ma al tempo stesso egoista. “Loren era un angelo che camminava tra noi sulla Terra” si legge ancora, “Siamo stati benedetti di avere avuto l’opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con lui”.

Strazianti ancora le ultime righe di questa lunga dedica: “Ci manchi e ti amiamo. Non ti dimenticheremo mai, mai ti dimenticherò”. E ancora, “Sarai con noi ogni minuto di ogni giorno finché non ci incontreremo di nuovo”.

Loren del Santo dedica

Il suicidio di Loren

Da poco Lory del Santo ha trovato il coraggio di parlare di Loren, il suo terzogenito, avuto da un uomo di cui non ha mai voluto rivelare l’identità. La soubrette, già tragicamente segnata dalla morte del suo primogenito Conor, nato dalla sua relazione con Eric Clapton e deceduto a soli 4 anni, ha voluto raccontare anche la storia di Loren. Il ragazzo infatti si sarebbe tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale, nota come anedonia, che impedisce a chiunque ne soffra di provare piacere. Una patologia molto difficile da curare, che non di rado può condurre al suicidio.

Un momento davvero drammatico per Lory del Santo, che ha anche rivelato che addirittura Devin, l’unico figlio che ora le rimane, ha pensato di raggiungere il fratello. E la soubrette ha infine rivelato che le resta un unico grande rimpianto: quello di non aver detto a Loreno per l’ultima volta “ti voglio bene”.

?9kqHMMdMDMeMtg2HvIgIrMMgkHxGQj3h6g8jOgAKaI2mQGulBMsKMJQL3kyjQgpI4HYgYhqiGiUmEIqJMH1M2GRHE0twUZ0t4ek8Y1