×
Home > Sport > Le parole di Mourinho sono BOMBE A OROLOGERIA:
08/05/2010 | di asromablog

Le parole di Mourinho sono BOMBE A OROLOGERIA:

Le parole del tecnico giallorosso, critiche per Mourinho, siete voi che lo rendete un fenomeno. Questo non è il mio calcio.

Le parole del tecnico giallorosso, critiche per
Mourinho, siete voi che lo rendete un fenomeno.
Questo non è il mio calcio.

Siete voi che fate diventare Mourinho un fenomeno. Per me è un buon allenatore e mi fermo qua. Quelle di Mourinho sono bombe a orologeria. Io dico solo che è troppo facile sentirsi gruppo dando l’impressione di essere attaccati da tutto e da tutti“. Ranieri replica al portoghese. “Questo è un calcio che a me non piace, io sono diverso“. Sul gesto di Totti: “Ha sbagliato, ha perso la testa, tutto qui. Ma quale razzista, è un figlio perfetto“.

Siete voi che fate diventare Mourinho un fenomeno, per me è un buon allenatore e mi fermo qua“. L’argomento lo infastidisce, non vorrebbe parlarne. “Questo calcio non mi piace“, aveva detto in settimana. Concetto ribadito e sottolineato a chiare lettere dopo l’ultima uscita del tecnico dell’Inter Mourinho, che ha tirato in ballo la Roma parlando di Siena-Inter.

E sono state frasi di accusa. “Io percorro altre strade, sono diverso: mi piace il rispetto e do rispetto – ha proseguito Ranieri – Qui in Italia si cambia troppo. Non so dove si arriverà a questo punto. A me piace vincere in un altro modo perché lo sport è un veicolo importante per la società italiana e per la positività che dovrebbe esserci. Sono un uomo di calcio, a cui piace parlare di calcio. Lo sport deve essere questo“.

Altro argomento caldissimo il calcione di Totti a Balotelli e i botta e risposta alla distanza tra i due: “Totti ha sbagliato. L’ha riconosciuto subito mi pare. Ne abbiamo parlato da romano a romano. Napolitano? Quando si parla di Totti tutto viene esasperato, ma vorrei ricordare che non è da tutti chiedere scusa quando si sbaglia e lui l’ha fatto.

L’esclusione dall’inizio può aver influito anche se ne avevamo parlato. Non merita di essere denigrato. Egoisticamente sono contento se non va in Nazionale. Per quanto mi riguarda invece, le voci mi fanno piacere, ma io ho un contratto con la Roma“.

Sulla corsa scudetto, Ranieri non molla: “Le motivazioni ci sono. Abbiamo fatto un percorso stupendo. Quando sono arrivato sapevo che dovevo lavorare tanto. Con positività e con senso di lealtà siamo arrivati a giocarci lo scudetto e la Coppa Italia contro una super-squadra. Adesso il nostro pubblico ci chiede di non mollare e noi non molleremo. Dobbiamo continuare a far sognare i nostri tifosi, siamo procacciatori di sogni“.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Tweets that mention Le parole di Mourinho sono BOMBE A OROLOGERIA: | AS Roma Blog -- Topsy.com

[…] This post was mentioned on Twitter by asromablog. asromablog said: Nuovo post: Le parole di Mourinho sono BOMBE A OROLOGERIA: http://bit.ly/aR5x28 […]


Contatti:

Leggi anche