> > Le persone più intelligenti trovano difficilmente l'amore. Perché?

Le persone più intelligenti trovano difficilmente l'amore. Perché?

Le persone più intelligenti trovano difficilmente l'amore. Perché?

Sempre più difficile trovare l'amore per le persone intelligenti. Ecco svelato il mistero. Sono molte le persone che nonostante cerchino, non riescono a trovare la persona giusta. Esistono dei motivi per questo. Spesso si iniziano delle storie che poi non si concluderanno bene. Non si riesce a ...

Sempre più difficile trovare l’amore per le persone intelligenti. Ecco svelato il mistero.

Sono molte le persone che nonostante cerchino, non riescono a trovare la persona giusta. Esistono dei motivi per questo.

Spesso si iniziano delle storie che poi non si concluderanno bene. Non si riesce a portare avanti un rapporto, che spesso finisce così come è iniziato. Molti se ne fanno un problema. Pensano che ci sia qualcosa di sbagliato in loro.

In realtà non è così. Non è cosa facilissima trovare la persona giusta, l‘amore della propria vita. Quella persona insomma che ti completa, che ti comprende, con la quale stai troppo bene. Questo vale per tutti.

Forse molte coppie vanno avanti su compromessi e con enormi sacrifici. Altri si sopportano, altri stanno insieme per abitudine. Ma quì si parla dell’amore vero.

Secondo recenti ricerche, sembra che ci sia un fattore ad impedire alle persone di trovare il vero amore. O almeno di trovarlo presto. Questo fattore è l‘intelligenza.

Lo studio in questione, dimostra che le persone intelligenti, tendono ad analizzare tutto: comportamenti, discorsi e così via. Queste persone trovano difetti e imperfezioni nell’altra persona. Inoltre una persona intelligente è sempre molto esigente.

Si cerca qualcuno che abbia un modo di pensare simile, una persona con cui si condivide almeno una passione. In effetti stare insieme a qualcuno, non vuol dire condividere semplicemente una casa o un letto.

Sono molte le persone che non sanno stare da sole. E’ questo il vero problema; non si può stare insieme a qualcuno, solo perché non si riesce a stare da soli.

Una persona intelligente ama anche la solitudine. Per questo motivo non si accontenta di rapporti di circostanza o di convenienza. Di solito l’intelligente è così anche nei rapporti di amicizia. Cerca i rapporti veri, i veri amici con i quali confrontarsi e avere punti in comune.

Le persone intelligenti raramente trovano il vero amore, ma a volte capita. L’amore nella loro vita arriva tardi. Ma comunque sia, vale la pena aspettare ma più di tutto non tradire mai la propria natura.