> > Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: out Berardi e Defrel

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: out Berardi e Defrel

Juventus-Sassuolo

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo con i neroverdi che dovranno fare a meno dei due attaccanti migliori. Juventus-Sassuolo è sicuramente uno dei match più interessanti proposti dalla terza giornata di campionato. Si giocherà allo Juventus Stadium nell'anticipo delle ore 18 che apr...

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo con i neroverdi che dovranno fare a meno dei due attaccanti migliori.

Juventus-Sassuolo è sicuramente uno dei match più interessanti proposti dalla terza giornata di campionato. Si giocherà allo Juventus Stadium nell’anticipo delle ore 18 che aprirà il sipario sulla giornata di campionato. Il Sassuolo è una delle formazioni più in forma del momento, dopo i due successi in Europa League e le due vittorie contro Palermo e Pescara in campionato.

Nella Juventus che scenderà in campo allo Juventus Stadium è arrivato il momento del debutto di Miralem Pjanic, che ha perfettamente recuperato dopo l’infortunio in amichevole ad agosto. Allegri, in conferenza stampa, ha dichiarato che ci saranno alcune variazioni rispetto alla formazione schierata nelle precedenti gare di campionato. Ci sarà spazio per Benatia, Lichtsteiner e soprattutto per Higuain che dovrebbe debuttare nel ruolo di titolare.

Ancora out Marchisio, Sturaro e il giovane Mandragora. Nel Sassuolo, Di Francesco non cambierà il consueto modulo a tre punte anche se dovrà fare a meno degli infortunati Berardi e Defrel. Matri guiderà l’attacco e il tandem Politano-Ragusa lo affiancherà.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SASSUOLO

JUVENTUS-SASSUOLO ore 18
Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Dani Alves, Evra, Lemina, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati: ;-
Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan;Ragusa, Matri, Politano.
A disp.: Pomini, Pegolo, Antei, Lirola, Letschert, Mazzitelli, Missiroli, Pellegrini, Ricci, Iemmello. All.: Di Francesco

Indisponibili: Terranova, Berardi, Sensi, Defrel