> > Le razze di cani più grandi al mondo

Le razze di cani più grandi al mondo

dogue de bordeaux 0

I cani grandi possono portare un sacco di divertimento e gioia a una famiglia, e soprattutto i bambini li amano. Nonostante le loro dimensioni, questi "giganti buoni" sono generalmente fedeli creature, ben temperate e di buon carattere. 1. Mastino inglese Secondo l'American Kennel Club, la ...

I cani grandi possono portare un sacco di divertimento e gioia a una famiglia, e soprattutto i bambini li amano. Nonostante le loro dimensioni, questi “giganti buoni” sono generalmente fedeli creature, ben temperate e di buon carattere.

1. Mastino inglese
Secondo l’American Kennel Club, la più grande razza di cane è il mastino inglese, conosciuta anche come la Old English Mastiff. Sono considerati la razza del cane più pesante, ma non necessariamente il più alto.

2. Mastino napoletano
I Mastini Napoletani sono compagni coraggiosi ed estremamente protettivo.

3. Pastore irlandese
Pastore irlandese sono la razza di cane più alto.

4. Alani
Alani sono considerati il ​​cane di secondo più alto dopo il Wolfhound irlandese.

5. San Bernardo
Noto per il suo coraggio e attitudine in missioni di soccorso alpino.

6. Terranova
Il Terranova è pensato per essere il più forte di qualsiasi razza di cane, anche battendo alcune caratteristiche del grande danese, Mastiff e il Wolfhound irlandese.

7. Leonberger
Il suo nome deriva dalla città di Leonberg nel sud-ovest della Germania, secondo la leggenda, il Leonberger è stato allevato come un “cane simbolico: che imita il leone nello stemma.

8. Pastore
Il Pastore dell’Anatolia è una razza muscolare con un collo taurino e testa larga, comunemente utilizzati per la guardia delle pecore dai lupi, orsi, sciacalli, e anche ghepardi.

9. Dogue de Bordeaux (mastino francese)
Il Dogue de Bordeaux ha la testa più grande nel mondo canino in proporzione al resto del corpo.