> > Le regole del delitto perfetto: le anticipazioni del terzo episodio

Le regole del delitto perfetto: le anticipazioni del terzo episodio

Le regole del delitto perfetto: le anticipazioni del terzo episodio

Le Regole del Delitto Perfetto  è  la serie tv in onda con la sua  3 stagione. Ecco le  anticipazioni dell’episodio 3×04. Le regole del delitto perfetto è la  serie televisiva tutta thriller giudiziaria USA che è  trasmessa dalla ABC dal 25 settembre 2014. La serie è  stata c...

Le Regole del Delitto Perfetto è la serie tv in onda con la sua 3 stagione. Ecco le anticipazioni dell’episodio 3×04.

Le regole del delitto perfetto è la serie televisiva tutta thriller giudiziaria USA che è trasmessa dalla ABC dal 25 settembre 2014. La serie è stata creata da Peter Nowalk ed è stata prodotta da Shonda Rhimes, una produttrice già conosciuta grazie a Grey’s Anatomy e a Scandal negli studi di ABC.

In Italia, la serie Le Regole del Delitto Perfetto è trasmessa sul canale Fox dal 27 gennaio del 2015. In chiaro, la serie debutta in lingua italiana su Rai 2 dall’8 luglio 2016.

La serie che è avuto una seconda stagione, stagione trasmessa dal 24 settembre 2015, a cui è seguita una terza stagione, trasmessa 22 settembre 2016.

Il prossimo appuntamento giovedì 13 ottobre su ABC, una puntata che vedrà la partecipazione di Viola Davis nel cast.

Le Regole del Delitto Perfetto, di cui il prossimo episodio: Don’t Tell Annalise sarà in onda giovedì prossimo. Ma cosa accadrà? Cosa succederà? Che colpi di scena vedremo?

Le anticipazioni ci rivelano che a una giovane cliente verrà compromesso il destino quando verrano trovate delle informazioni pericolose riguardo Annalise Keating (Viola Davis) dagli avvocati. Nel frattempo qualcuno che è molto vicino a Frank dovrà fare i conti con lui, dopo che Frank compirà un atta davvero scioccante. Ma, che cosa farà Frank?

Prepariamoci a tanti colpi di scena. Intanto si attiva Laurel, la fidanzata dell’assistente che ha accettato di collaborare con la Keating. Laurel che ha anche accettato di fare parte di un piano che coinvolgerà anche suo padre. In questa puntata, Laurel incontrerà Joe Castillo, una figura che fino ad ora era solo sporadica e du cui ancora non abbiamo molte informazioni.

La giovane avvocatessa si scontrerà con suo padre anche in nome dei loro vecchi contrasti.

Intanto Connor, sta davvero male, è decisamente corroso dalla conclusione della sua relazione amorosa con Oliver.