Le scarpe da running migliori da acquistare sul web
Le scarpe da running migliori da acquistare sul web
Scarpe

Le scarpe da running migliori da acquistare sul web

Ecco le migliori scarpe da running che possiamo trovare sul web a prezzi davvero modici e di tutte le marche più prestigiose.

Sono davvero tanti i siti online che offrono le migliori scarpe da running a prezzi davvero convenienti, di gran lunga più bassi rispetto a quelli proposti nei negozi ufficiali. L’estate sta per avvicinarsi per questo motivo è sempre utile comprare un bel paio di scarpe da running per correre all’aria aperta e smaltire i chili di troppo. Sul web sono presenti le scarpe di tutti i migliori modelli e di tutte le marche più prestigiose.

Il modello Flex della Nike proposto su Amazon può essere acquistato ad un prezzo inferiore del 30% circa rispetto ai normali prezzi praticati nei negozi. Si tratta di scarpe con puntale tono, la chiusura classica con i lacci e altamente traspiranti per non far soffrire il piede, la suola è flessibile mentre la suola interna è sagomata e ben imbottita per consentirvi di correre in tutta comodità

Per chi ama correre è consigliata la scarpa running Adidas Response Boost, scarpe che assicurano un elevato livello di comfort e con un design leggermente rivisitato.

Il materiale sintetico riveste la tomaia conferendo maggiore leggerezza alla scarpa mentre il tessuto a trama larga ne facilita la corretta traspirazione.

L’impiego dell’innovativa schiuma Boost consente di realizzare una intersuola davvero rivoluzionaria composta da microcapsule che restituiscono energia e ammortizzano alla grande l’impatto con il suolo. La Torsion System protegge il tallone e l’avampiede migliorandone il supporto dell’arco plantare. Una scarpa che consente di poter muovere in modo naturale il piede grazie a supporti che ne donano grande flessibilità.

A buoni prezzi è possibile acquistare anche le scarpe Mizuno, un’altra delle marche più prestigiose nel settore delle scarpe da running. Fra le scarpe più belle e performanti segnaliamo le Wave Hitogami 4 con tomaia Airmesh che consente una traspirazione del sudore davvero efficace. Prodotte con tecnologia U4ic per correre in modo fluido sfruttando l’alto tasso di ammortizzazione grazie alla tecnologia Pebax Rnew che bilancia la scarpa, la rende davvero flessibile per una maggiore ammortizzazione e stabilità durante la corsa, una scarpa che abbina comodità ad una estetica davvero eccezionale.

La Mizuno propone altri modelli altrettanto avanzati tecnologicamente come le Wave Inspire 13, la Wave Mujin 3, le Paradox 3 e le Wave Rider 20 con suola in gomma X10 per maggiore durata nelle aree ad elevato impatto e aderenza maggiore.

Le soluzioni proposte da Salomon, Asics e Puma

Sul web possiamo acquistare ad ottimo prezzo anche le Salomon Speedcross 4, delle scarpe davvero all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, veloce, leggera e adatta ai percorsi tecnici.

Davvero rivoluzionario è anche il sistema di allacciatura QuickLace molto pratico e veloce con il Lace Pocket a disposizione per riporre i lacci. Ottimo e comodo anche il plantare interno Ortholite che dona maggiore comfort durante la corsa.

Per coloro che vogliono davvero coccolarsi con un paio di scarpe da running di grande valore, allora consigliamo caldamente le Asics Gel Speedstar, con tomaia realizzata senza cuciture che riduce sensibilmente il rischio di irritazioni e di attrito dovuto solitamente alle cuciture. L’assorbimento dell’impatto con il suolo è garantito dalla suola in gomma Ahar+.

La Asics propone altri modelli all’avaguardia come le Noosa Ff, le Gel Ds Trainer 22 e le Noosa Ff. I prezzi delle scarpe da running Asics superano comunque i cento euro. Per le Gel Quantum occorre mettere in conto una spesa non inferiore ai 120 euro. Anche la Puma offre soluzioni di elevato livello a prezzi modici, soprattutto per coloro che intendono fare un acquisto sul web.

Ad un prezzo di poco superiore ai 100 euro è possibile acquistare le Puma Evospeed Disc 3 ideate per podisti che vogliono scegliere solo il meglio.

La tecnologia utilizzata per queste scarpe è altamente innovativa e in grado di donare maggiore leggerezza e velocità al gesto della corsa.

L’interno della scarpa è altamente innovativo e realizzato totalmente in materiale sintetico Clarino per donare maggiore morbidezza sulla pelle. La Tomaia è aerodinamica, in grado di bloccare il piede sulla piattaforma
L’ultima parte curva e affusolata consente al podista di rimanere sulle punte per ottenere la massima velocità quando si profonde il maggiore sforzo.

La Puma propone sul web anche altri modelli altrettanto qualitativi come le Ignite Dual, le Speed 300 Ignite, le evoSpeed Distance 7 e le Speed 500 Ignite. Il prezzo medio per ogni singolo modello supera di pochissimo le 100 euro, mentre per le Distance 7 è sufficiente una spesa di poco più di 60 euro. Altre marche prestigiose sono presenti sul web per fare un buon acquisto in fatto di scarpe da running.

Marche di consolidata esperienza ed elevata qualità come Diadora e Fila offrono delle soluzioni davvero ottimali ad un prezzo assolutamente abbordabile.

Oggi la tecnologia delle calzature da corsa ha fatto davvero passi da gigante consentendo di poter sfruttare plantari costruiti per ammortizzare l’impatto con il suolo e dare maggiore slancio al gesto della corsa, garantendo al contempo prestazione e comfort.

Non resta che cliccare sul web nei motori di ricerca e trovare il modello più confacente alle vostre esigenze e ai gusti personali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche