Le spiagge più belle della Georgia - Notizie.it
Le spiagge più belle della Georgia
Guide

Le spiagge più belle della Georgia

Le spiagge della Georgia si trovano sul lato mare della barriera di isole, di cui solo quattro sono facilmente accessibili in automobile che includono Tybee Island, St. Simons Island, Sea Island e Jekyll Island,. Queste quattro isole barriera contengono circa 19 chilometri di spiagge oceaniche.

1. Capra spiaggia: è una delle migliori spiagge in Georgia, USA. Capra Beach si trova vicino alla città di Brunswick. E’ una spiaggia non affollate con un’atmosfera calma. Le onde blu e la splendida costa sono davvero interessanti. Qui la natura stessa diventa un architetto creando dune di sabbia che si aggiungono alla sua bellezza. Qui si può fare nuoto, la pesca e la navigazione.

2. S.Andrew spiaggia: un’altra bella spiaggia che si trova nella contea di Glynn, Georgia. Glynn County è sede di numerosi festival annuali ed eventi culturali. La spiaggia offre un sacco di cose tra cui nuoto, canottaggio, pesca, tavoli da picnic e un sacco di grigliate.

3.

Isola del mare: isola del Mare è nella contea di Glynn, Georgia. Le attività comprendono kayak di mare, spiaggia funcycles, boogie boards, e tennis. .

4. Tomaia Tanyard: è nella contea di Bartow, Georgia ed è una delle spiagge migliori della Georgia. Offre acque bianche per bambini, pesca, canottaggio, nuoto e golf. La spiaggia dispone di tavoli da picnic, grigliate e servizi igienici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*