×

Le spiagge più belle dell’Adriatico

default featured image 3 1200x900 768x576

Per facilitare la vostra ricerca di una spiaggia che vi darà la possibilità di lasciarsi alle spalle tutte le preoccupazioni quotidiane e guardare i vostri bambini che giocano in acqua, costruiscono castelli di sabbia, abbiamo fatto una lista delle migliori spiagge.

1. Brela – Riviera di Makarska è sinonimo di tante lunghe spiagge. Tra tutte abbiamo scelto per voi la spiaggia di Punta rat a Brela. E’ una spiaggia di ciottoli. Inoltre, è circondata da pini che offrono ombra, anche nelle ore più calde della giornata. Un’altra grande fonte di ristoro sono naturalmente molti ristoranti e bar nelle immediate vicinanze.

2. Riviera di Crikvenica – La spiaggia di sabbia Crni molo a Crikvenica e la spiaggia Poli Mora in Selce alla fine si sono distinte.

C’è una grande offerta di attività acquatiche e, cosa ancora più importante, la spiaggia è adatta per persone con disabilità così tutti possono godere del mare e divertirsi tutto il giorno.

3. Biograd na Moru – la spiaggia Dražica si trova nel cuore della città. Si estende lungo la fitta pineta con un lungomare ben organizzato. E’ coperta di piccoli ciottoli lisci e ha una grande offerta per i più piccoli: un piccolo parco divertimenti con scivolo, autoscontri, scivoli d’acqua, un trampolino.

4. Zaton – Zaton, nelle immediate vicinanze di Zara, vi offre un 1,5 km spiaggia di sabbia / ghiaia lungo. Grazie alla sua acque poco profonde i più piccoli possono godere del mare tanto quanto vogliono.

5. Baška, Isola di Krk – La spiaggia principale di Vela Plaza è lunga 2 km e situata nel cuore del villaggio. Questa spiaggia di ciottoli con pietre lisce è apprezzata da migliaia di bagnanti ogni anno. Oltre ad una Bandiera Blu, la spiaggia dispone anche di mare cristallino, dove è sempre possibile vedere il fondo del mare.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora