Le spiagge più belle di Barcellona - Notizie.it
Le spiagge più belle di Barcellona
Guide

Le spiagge più belle di Barcellona

Questa è la nostra guida alle migliori spiagge di Barcellona. Continuate a leggere per scoprire le dieci migliori spiagge di Barcellona.

1. Barceloneta Beach
Da Tamburi essere giocato in tutto il Cubes strano monumento di sabbia-artisti e canti balli ciambella venditori, può essere tratto più sporco, più affollata e più turistica di Barcellona di sabbia, ma è anche il più divertente. Ed ha alcuni ottimi ristoranti di pesce lungo la riva.

2. Bogatell Beach
Bogatell Beach è un po ‘a piedi dalla stazione della metropolitana Bogatell – circa quindici minuti – ma una volta arrivati ​​lì è più calma di Barceloneta.

3. Nova Icaria
Nova Icaria è accanto al porto olimpico e l’osservatorio. E’ anche vicino al centro commerciale Icária con il cinema in lingua inglese, una buona opzione.

4. Mar Bella Beach
Mar Bella ha un tratto per i nudisti, parte del quale è discretamente suddiviso da una grande duna accanto al centro windsurfing. E’ anche uno dei preferiti ritrovi per gay e lesbiche.

5.

Ocata Beach
A nord di Barcellona, ​​Ocata è tranquilla, incontaminata, con una gran quantità di spazio sulla splendida sabbia bianca dorata. E’ un viaggio di mezz’ora in treno dalla città.

6. Caldetes Beach
Anche se è solo un breve tragitto a nord del centro della città, Caldetes è relativamente deserta.

7. Spiaggia di San Pol de Mar
St Pol de Mar è a un’ora di treno, ma ha un splendida spiaggia lambita da acque limpide e sostenuta da belle colline. Migliore di tutti è l’incantevole baia – che è diventata una zona nudisti – vicino al tunnel di pioggia.

8. Castelldefells Beach
E’ a soli quindici minuti a sud del centro della città e gode di cinque chilometri di sabbia. Il rovescio della medaglia è che è affollata come le spiagge del centro città.

9. Garraf Beach
Cinque minuti di treno da Castelldefells è Garraf, la cui spiaggia è notevolmente più tranquilla. E’facilmente raggiungibile dalla stazione e ha buoni servizi.

10.

Spiaggia di Sitges
A mezz’ora di distanza dal centro della città di Barcellona, ​​Sitges può essere rumorosa e piuttosto ventosa, mentre l’area a nord della chiesa di fronte al mare è meglio protetta e un po’ più tranquilla.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*