Le spiagge più belle di Dubai - Notizie.it
Le spiagge più belle di Dubai
Guide

Le spiagge più belle di Dubai

Ecco le spiagge più belle di Dubai:

Mamzer Beach Park
Mamzer è enorme e bellissima. Dispone di 5 spiagge in baie lungo la costa del parco ed è molto popolare tra i turisti e residenti. Ogni spiaggia è riparata con spogliatoi e docce ed è possibile affittare chalet completi. Se non si desidera avventurarsi in mare ci sono anche due grandi piscine. È possibile noleggiare sedie a sdraio e ombrelloni e ci sono alcuni piccoli bar e negozi di alimentari.

Jumeirah Beach Park
Questo è uno dei più popolari parchi di Dubai grazie alla sua ‘posizione comoda sulla Beach Road. Questo parco ha una distesa di sabbia, zone erbose dorate e palme. Alle due estremità della spiaggia ci sono bar, docce e servizi igienici e un bagnino è in servizio fino al tramonto.

Russian Beach
Non ha molte strutture, ma ci sono alcune docce e servizi igienici sparsi circa ma è molto vicino ai piccoli centri commerciali on Beach Road.

C’è una pista da jogging lungo il tratto di spiaggia.

Kite Beach
Questa è la spiaggia dove i kite surfers si riuniscono. E ‘nota anche come Woollongong Beach in quanto è proprio dietro l’Università di Wollongong. E’ davvero solo un tratto di spiaggia aperta e non ci sono servizi, quindi assicuratevi di portare snack e acqua con voi.

Burj Beach
A seguito di Kite Beach è quello che viene chiamato Burj Beach. Questo è un tratto molto ampio e lungo di spiaggia che porta al Burj Al Arab ed è molto popolare. Ci sono alcune strutture anche qui, come le reti da pallavolo e giocare a calcio è molto popolare su questo tratto di spiaggia.

Ghantoot Beach
Il Golden Tulip Hotel gestisce questo tratto di spiaggia. Ci sono reti da pallavolo e barbecue. C’è anche un club di sport acquatici che offre sci d’acqua, wakeboard, banana boat e altre attività.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*