> > Le spie della porta accanto: trama e cast

Le spie della porta accanto: trama e cast

Le spie della porta accanto Gal Gadot foto dal film 2 mid

Ecco la trama e il cast de Le Spie della porta accanto, la nuova commedia di Greg Mottola che sta per arrivare nei migliori cinema italiani. Le Spie della porta accanto e il film di Greg Mottola che sta per approdare nei cinema italiani. I due protagonisti della commedia sono Zach Galifianakis e Is...

Ecco la trama e il cast de Le Spie della porta accanto, la nuova commedia di Greg Mottola che sta per arrivare nei migliori cinema italiani.

Le Spie della porta accanto e il film di Greg Mottola che sta per approdare nei cinema italiani. I due protagonisti della commedia sono Zach Galifianakis e Isla Fisher che vestono i panni di Jeff Gaffney e la moglie Karen, una coppia mite che vive una vita senza sussulti e avara di emozioni in un quartiere residenziale. La loro vita verrà letteralmente stravolta dall’arrivo dei nuovi vicini di casa, l’affascinante Nathalie e Tim, un bell’uomo carismatico.

Karen e Jeff, incuriositi dai nuovi arrivati decidono di ficcare il naso nella vita privata dei due nuovi vicini, scoprendo che dietro una coppia apparentemente normale si celano due agenti segreti con una vita molto movimentata e dalle relazioni pericolose. Una commedia senza infamia e senza lode, Le Spie della porta accanto, con l’unica pretesa di strappare qualche sorriso allo spettatore, ricalcando molto lo schema della serie ‘Cattivi vicini’.

Il regista proverà a giocarsi la doppia carta della commedia d’azione ma il risultato è una trama prevedibile non riuscitissima nell’intento di far sorridere. Nonostante gli sforzi profusi da Greg Mottola, anche puntando su un cast di qualità con la partecipazione di Galifianakis e della simpatica Isla Fisher, gli ingredienti buoni non condiscono una salsa gradevole. Forse anche perchè il clichè abusato dei vicini di casa imprevedibili che scuotono il solito tram tram di coppia è ormai logoro.

Con uno sforzo maggiore il regista avrebbe potuto regalarci una pellicola decisamente più convincente. Del cast fanno parte anche Jon Hamm, Gal Gadot, Patton Oswalt, Matt Walsh e Kevin Dunn. Il film ha la durata di 105 minuti ed è stato prodotto dalla Fox 2000 Pictures e distribuito dalla 20th Century Fox. Il film è arrivato in Italia il 7 febbraio.