> > Le tre rose di Eva, anticipazioni TV puntata 22 maggio 2015

Le tre rose di Eva, anticipazioni TV puntata 22 maggio 2015

54257 anticipazioni le tre rose di eva 3

La decima puntata della seguitissima fiction Le tre rose di Eva 3 andrà in onda su Canale 5 venerdì 22 Maggio. I fans non vedono l'ora di sapere come proseguiranno le vicende dei personaggi. L'ultima puntata si è conclusa con i due protagonisti, Alessandro ed Aurora che durante la loro fuga  ...

La decima puntata della seguitissima fiction Le tre rose di Eva 3 andrà in onda su Canale 5 venerdì 22 Maggio.

I fans non vedono l’ora di sapere come proseguiranno le vicende dei personaggi.

L’ultima puntata si è conclusa con i due protagonisti, Alessandro ed Aurora che durante la loro fuga vengono raggiunti da uno sparo. Nell’attesa, scopriamo le anticipazioni di ciò che accadrà tra le colline della Toscana.
La puntata riprenderà proprio dalla coppia sdraiata a terra in una pozza di sangue: per il momento gli spoiler non si fanno scappare nulla, ma ciò che sappiamo per certo è che nessuno dei due morirà, sebbene uno, e non è dato sapere chi, verrà portato in ospedale in gravissime condizioni. Chi rischierà la vita, Alessandro o Aurora?
Proseguendo nel racconto, troveremo Veronica che indagando sul conto del Professor Manforte, colui che ha drogato Aurora, scopre che l’uomo ha qualcosa da nascondere. Nel frattempo anche per Marzia è in arrivo un momento poco piacevole; la donna si troverà infatti in una situazione di pericolo a causa di Maniero. Per concludere, ultima anticipazione, a Villalba arriva un nuovo personaggio; il suo nome è Clarissa ed è una poliziotta: è in congedo ed è determinata a scoprire chi ha ucciso suo padre.