> > Le uova per la cura dei capelli

Le uova per la cura dei capelli

default featured image 3 1200x900

Ogni giorno nuovi prodotti raggiungono il mercato per rendere i capelli più forti, più spessi e più sani. Alcuni di questi prodotti funzionano e altri no. Tuttavia, ci potrebbe essere una soluzione molto semplice per i capelli. Tale soluzione si trova nel vostro frigorifero. Proprio così, le uov...

Ogni giorno nuovi prodotti raggiungono il mercato per rendere i capelli più forti, più spessi e più sani. Alcuni di questi prodotti funzionano e altri no. Tuttavia, ci potrebbe essere una soluzione molto semplice per i capelli. Tale soluzione si trova nel vostro frigorifero. Proprio così, le uova sono in grado di fornire benefici sostanziali per la salute dei vostri capelli.

what benefits using eggs hair 800x8001
Vantaggi
Le uova crude contengono una significativa concentrazione di proteine essenziali e sostanze nutritive. Grazie al contenuto di proteine, le uova possono essere usati per rafforzare i follicoli piliferi. Allo stesso modo, i nutrienti come il balsamo danno volume, brillantezza e consistenza.

Tipi
Le uova crude possono essere utilizzate allo stesso modo come un balsamo. Molte ricette per balsami hanno come ingrediente le uova. L’aggiunta di olio d’oliva, succo di limone e altri ingredienti sono comuni. Tuttavia, l’applicazione di un singolo uovo, due uova per capelli spessi, è un metodo efficace e semplice per rafforzare e ispessire i capelli.

Considerazioni
Utilizzare le uova come un balsamo è semplice. Basta battere un uovo come se si stesse facendo un uovo strapazzato. Massaggiare la uova sui capelli e cuoio capelluto. Per i capelli più lunghi, usare una spazzola per coprire adeguatamente i capelli e il cuoio capelluto. Lasciate l’uovo nei capelli per almeno 15 minuti. Lavare i capelli con acqua fredda o tiepida. In seguito lavare i capelli con lo shampoo. Ripetere il processo ogni settimana.

Avvertimento
Non utilizzare acqua calda per togliere l’uovo dai capelli. L’acqua calda può parzialmente cucinare e indurire l’uovo, il che rende più difficile da risciacquare i capelli.

Potenziale
L’utilizzo di uova come balsamo è controverso. La maggior parte delle persone che utilizzano questo metodo di cura dei capelli nella loro routine hanno capelli più forti, più spessi e più gestibili. In alcune circostanze, gli utenti hanno dichiarato di provare una rinnovata crescita dei capelli e una maggiore copertura dei capelli. Tuttavia, la crescita dei capelli non è stata dimostrata da alcun studio scientifico.