×

Le verdure crude più nutrienti

default featured image 3 1200x900 768x576

Le verdure crude offrono una serie di benefici per la salute sia cucinate che bollite. Quando le verdure sono cotte, perdono molte delle vitamine e sostanze nutritive che contengono naturalmente. Sebbene tutte le verdure crude contengano qualche tipo di nutrizione, ci sono alcuni tipi che sono particolarmente pieno di vitamine e minerali salutari.

images
Cavolo
Il cavolo è tra le verdure più nutrizionali. Non solo sono ricchi di vitamine B6 e B12, ma sono anche una buona fonte di acido folico, calcio e ferro, secondo Whole Health.

Broccoli
I broccoli sono un altro vegetale estremamente nutriente che può essere mangiato crudo. E’ ricco di vitamine A, che rafforza la vista, e C, che è essenziale per mantenere un sano sistema immunitario, Whole Health dice che i broccoli contengono calcio e ferro.

Spinaci
Gli spinaci crudi hanno poche calorie ed sono altamente nutrienti. Contengono vitamine A, C e K, così come ferro, acido folico e riboflavina, secondo Whole Health.

Si possono mangiare gli spinaci crudi da soli o in insalata.

Indivia
L’indivia è una delle migliori fonti di per la vitamina A, contiene il 222 per cento della dose giornaliera raccomandata di una porzione, secondo “Self.” E ‘anche ricca di vitamina K e contiene anche vitamina C, calcio e ferro.

Carote
Le carote sono un’ottima fonte di vitamina A e carotene, un nutriente essenziale per migliorare la vista, secondo Methods of Healing.

Le carote contengono anche vitamina C e K.

Patate dolci
Le patate dolci sono ricche di antiossidanti, così come ferro, calcio e fibre e sono deliziose seaggiunte ad una insalata. Alcuni studi suggeriscono anche che mangiare patate dolci può ridurre il rischio di molti tumori comuni secondo Methods of Healing.

Asparagi
L’asparago è estremamente ricco di fibre, vitamina B6, acido folico e potassio, e contiene poco sodio, secondo Whole Health.

Contents.media
Ultima ora