> > Le verdure crude più nutrienti

Le verdure crude più nutrienti

default featured image 3 1200x900

Le verdure crude offrono una serie di benefici per la salute sia cucinate che bollite. Quando le verdure sono cotte, perdono molte delle vitamine e sostanze nutritive che contengono naturalmente. Sebbene tutte le verdure crude contengano qualche tipo di nutrizione, ci sono alcuni tipi che sono parti...

Le verdure crude offrono una serie di benefici per la salute sia cucinate che bollite. Quando le verdure sono cotte, perdono molte delle vitamine e sostanze nutritive che contengono naturalmente. Sebbene tutte le verdure crude contengano qualche tipo di nutrizione, ci sono alcuni tipi che sono particolarmente pieno di vitamine e minerali salutari.

images
Cavolo
Il cavolo è tra le verdure più nutrizionali. Non solo sono ricchi di vitamine B6 e B12, ma sono anche una buona fonte di acido folico, calcio e ferro, secondo Whole Health.

Broccoli
I broccoli sono un altro vegetale estremamente nutriente che può essere mangiato crudo. E’ ricco di vitamine A, che rafforza la vista, e C, che è essenziale per mantenere un sano sistema immunitario, Whole Health dice che i broccoli contengono calcio e ferro.

Spinaci
Gli spinaci crudi hanno poche calorie ed sono altamente nutrienti. Contengono vitamine A, C e K, così come ferro, acido folico e riboflavina, secondo Whole Health. Si possono mangiare gli spinaci crudi da soli o in insalata.

Indivia
L’indivia è una delle migliori fonti di per la vitamina A, contiene il 222 per cento della dose giornaliera raccomandata di una porzione, secondo “Self.” E ‘anche ricca di vitamina K e contiene anche vitamina C, calcio e ferro.

Carote
Le carote sono un’ottima fonte di vitamina A e carotene, un nutriente essenziale per migliorare la vista, secondo Methods of Healing. Le carote contengono anche vitamina C e K.

Patate dolci
Le patate dolci sono ricche di antiossidanti, così come ferro, calcio e fibre e sono deliziose seaggiunte ad una insalata. Alcuni studi suggeriscono anche che mangiare patate dolci può ridurre il rischio di molti tumori comuni secondo Methods of Healing.

Asparagi
L’asparago è estremamente ricco di fibre, vitamina B6, acido folico e potassio, e contiene poco sodio, secondo Whole Health.