Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Le vitamine prenatali per capelli, unghie e pelle più sani
Salute & Benessere

Le vitamine prenatali per capelli, unghie e pelle più sani

Non c’è bisogno di essere incinta per prendere vitamine prenatali. Le vitamine prenatali contengono vitamine A, C, D, E, B6 e B12. Questi integratori contengono anche tiamina, riboflavina, niacina, acido folico, calcio, ferro, magnesio e zinco. Queste vitamine e minerali contribuire a rendere i capelli, unghie e pelle più sana.


Capelli
Le vitamine prenatali aiutano i capelli a crescere più rapidamente, più forti, più lunghi e più sani perché contengono vitamine A, B-6 e C, insieme con l’acido folico, magnesio e zinco. Aumentare l’assunzione di acqua fa anche parte di capelli più sani. Rimanere idratato impedisce i capelli fragili.

Unghie
Vitamine A, C e B12, acido folico e zinco possono aiutare a prevenire unghie fragili e screpolate. Una carenza di queste vitamine e minerali possono causare le pipite.

Pelle
L’assunzione di vitamine C ed E può aiutare la pelle danneggiata dal sole. La vitamina A aiuta la pelle secca e squamosa.

La vitamina del complesso B aiuta a rendere la pelle più idratata e giovane. Lo zinco aiuta a curare l’acne. Secondo WebMD, applicando tali per via topica, quando possibile, offre risultati migliori della pelle.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

tassinari
Salute & Benessere

Estate e Chirurgia Plastica

Con l’arrivo dell’estate e del caldo, ci si scopre di più e c’è la voglia di mostrare il proprio corpo al meglio. Tra diete dell’ultimo minuto e allenamenti intensi in…